Costantino Vitagliano confessa: Sono single

VEB

Tornato single l’ex tronista di Uomini e Donne, diventato praticamente una sorta di mito dell’ormai classico format di Maria De Filippi, Costantino Vitagliano si è confessato ai microfoni di Verissimo.

L’ex tronista ha infatti rivelato che il suo rapporto con Elisa Mariani è ridotto ai minimi termini, siamo al capolinea, come lui stesso conferma, perché le cose già da diverso tempo non andavano bene, anzi Costantino rivela che anche quando erano fidanzati le cose effettivamente non andavano proprio benissimo.

Ovviamente la figlia, sottolinea Costantino, è stato un lieto evento che ha fatto toccare il cielo con un dito a tutti e due, purtroppo non si è instaurato un rapporto con Elisa e non si è sviluppato quel concetto di famiglia così come dovrebbe in realtà essere.

Costantino Vitagliano a Verissimo ammette quindi di essere tornato praticamente single, ma ovviamente conferma quanto amore c’è per la figlia da parte sua e anche da parte della madre, purtroppo questo è l’unico amore attualmente presente nella vita dell’ex tronista.

Next Post

Frozen 2, ritardi per l'uscita del film Disney

“Frozen”, il cartone di casa Disney che ha riscosso un grandissimo successo tra i più piccoli, ma anche tra i grandi, sta subendo dei ritardi per la produzione del suo sequel. Le avventure delle sorelle Elsa e Anna tarderanno quindi ad arrivare: il produttore Clark Spencer ha spiegato che “Frozen […]