Costantino Vitagliano confessa: Sono single
Costantino Vitagliano confessa Sono single

Tornato single l’ex tronista di Uomini e Donne, diventato praticamente una sorta di mito dell’ormai classico format di Maria De Filippi, Costantino Vitagliano si è confessato ai microfoni di Verissimo.

L’ex tronista ha infatti rivelato che il suo rapporto con Elisa Mariani è ridotto ai minimi termini, siamo al capolinea, come lui stesso conferma, perché le cose già da diverso tempo non andavano bene, anzi Costantino rivela che anche quando erano fidanzati le cose effettivamente non andavano proprio benissimo.

Ovviamente la figlia, sottolinea Costantino, è stato un lieto evento che ha fatto toccare il cielo con un dito a tutti e due, purtroppo non si è instaurato un rapporto con Elisa e non si è sviluppato quel concetto di famiglia così come dovrebbe in realtà essere.

Costantino Vitagliano a Verissimo ammette quindi di essere tornato praticamente single, ma ovviamente conferma quanto amore c’è per la figlia da parte sua e anche da parte della madre, purtroppo questo è l’unico amore attualmente presente nella vita dell’ex tronista.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Caruso, progetti nuovi e addii confermati

Da lunedì, per la gioia dei tantissimi fans della trasmissione, torna, nel…

Marilyn Monroe viva: l’ho incontrata 22 anni dopo la sua morte

‘Marilyn Monroe è viva’ le affermazioni di un autore che rivela di…