Costantino Vitagliano e l’emozione di essere un padre presente

Come di consueto, nella domenica pomeriggio, nel corso del suo talk show, Barbara D’Urso ospita i personaggi del panorama televisivo, del presente e del passato, e per la seconda volta in poco tempo ha scelto di dare spazio e voce a Costantino Vitagliano, colui che in pratica ha inaugurato l’era dei tronisti che hanno trovato il loro lancio nel mondo dello spettacolo grazie al programma di Maria De Filippi.

Ne è passato di tempo e di acqua sotto i ponti da quanto, muscoloso e tatuatissimo, faceva sospirare tutte le ragazze e le donne d’Italia: bello lo è ancora, ma sembra aver abbandonato le false speranze di fama a tutti i costi, scegliendo una vita semplice e un lavoro certo per poter crescere sua figlia, nata da poche settimane, nonostante la storia con la madre era finita prima che lei nascesse.

L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti tornato single, dopo la fine della sua storia d’amore con Elisa Mariani, da cui ha avuto la sua primogenita Ayla. Ayla è al primo posto per quanto riguarda le priorità di Costantino Vitagliano: “Assistere al parto è un modo per recepire veramente i nove mesi di gravidanza di una donna. Non c’è un aggettivo per descrivere cosa provo per mia figlia. Per mia figlia, ammazzerei”.

Al momento  Costantino vive da solo e Barbara ha pensato di inviare nel suo appartamento una sorta di “mary poppins” per capire come se la cava con le grandi pulizie in casa.

Oggi 41 enne, per assicurare un futuro più certo alla sua piccola, ha deciso di investire i propri soldi in qualcosa di concreto: l’ex tronista, infatti, ha rilevato le quote di una pizzeria di Milano Marittima, scegliendo anche di andare a lavorarci in prima persona.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mel Gibson festeggia 10 anni di sobrietà

Incredibile ma vero un evento davvero molto singolare quello festeggiato dall’attore e…

Lenny Dykstra: Mickey Rourke? Sembra uscito dai Racconti della Cripta

Parole al veleno quelle di Lenny Dykstra star del baseball negli Stati…