Costantino Vitagliano, foto sensuale e viene criticato

VEB

In questi giorni torna agli onori della cronaca o meglio del gossip un ex tronista di uomini e donne amatissimo dal pubblico: stiamo parlando di Costantino Vitagliano.

Sempre presente sulla scena pubblica li ricordiamo come grande protagonista di Uomini e Donne dove si fece conoscere al grande pubblico ed ultimamente tra i vip presenti all’interno della casa del grande fratello.

Eccentrico e senza peli sulla lingua Costantino ha pubblicato l’altro giorno sul suo profilo Instagram una foto col buongiorno che ha lasciato di stucco i suoi fans.

https://www.instagram.com/p/BVCB5o1Ao6l/?taken-by=costantinovitagliano

A causa di questa foto ritenuta troppo hot Costantino è stato fortemente criticato e tacciato di volgarità: la cosa ci lascia per essi perché in effetti non è il primo né l’ultimo che posta scatti particolari o intimi e dunque ci chiediamo come mai proprio questo post di Costantino sia sembrato così fuori luogo.

Lasciamo a voi i commenti.

Next Post

Francesco Totti andrà a giocare all’estero?

Francesco Totti appenderà le scarpette al chiodo e si rassegnerà ad un ruolo di tecnico all’interno della squadra in cui ha giocato per oltre due decenni? O alla fine deciderà di volare all’estero per continuare a giocare in un’altra delle tantissime squadre che pagherebbero oro pur di fargli indossare la […]