Costantino Vitagliano, le novità sul suo incidente

VEB

Nonostante sia poco presente in televisione negli ultimi anni, e la sua carriera sul piccolo schermo si sia ormai ridotta a poco più di qualche comparsata e serata in discoteca, Costantino Vitagliano è ancora molto seguito dalle sue fans, che lo hanno amato nelle vesti di tronista di Uomini e Donne e non hanno mai smesso di seguire la sua carriera, che non è stata così sfolgorante come sperato.

Costantino qualche mese fa ha inaugurato persino una chat telefonica per dialogare con chi lo segue, ed è proprio sui social che ha raccontato una sua recente disavventura, che per fortuna si è conclusa soltanto con un grande spavento e qualche lieve contusione.

Attraverso un selfie notturno su Instagram si mostra a torso nudo con tanto di collarino. “Che botta”, scrive a commento dello scatto.

Solo grazie agli hashtag è possibile capire che ha avuto un incidente: #finalmenteacasa #incidente #collare #vadoadormire #buonanotte #casavitagliano #home #night #milan #costantino #siviveunavoltasola.

Dalla foto comunque si evince che è stato un incidente di lieve entità, nonostante non siano chiare le dinamiche o ulteriori particolari.

Nel frattempo, come dimostrano sempre le foto social, è un papà attento e passa molto tempo con la figlia e – secondo quanto dichiarato in un’ospitata a Domenica Live – ha deciso di rilevare le quote di una pizzeria dove lavora in prima persona.

Next Post

Christina Grimmie dopo un mese ufficiale risultati dell'autopsia

A circa un mese dalla tragica morte della giovanissima cantante e pianista statunitense, Christina Victoria Grimmie, meglio conosciuta semplicemente come Christina Grimmie, arriva la conferma del medico legale. E’ stato ufficializzato il risultato dell’autopsia fatta dal medico legale, la ragazza fu colpita durante un concerto in Orlando, Florida, proprio sul […]
Christina Grimmie dopo un mese ufficiale risultati autopsia

Possono interessarti