Courtney Cox rivela: dovevo prendere il posto di Jennifer Aniston
courtney cox ruolo di jennifer aniston

A distanza di qualche anno arrivano delle indiscrezioni rivelate dall’attrice Courtney Cox, in merito alla sua vita professionale e alle personalissime e “fortunatissime” scelte fatte.

La 52enne protagonista, con il ruolo di Monica, nella serie tv degli anni 90 “Friends”, ha rivelato alcuni particolari molto intriganti avvenuti durante il casting, Courtney ha confermato che il ruolo principale affidato poi a Jennifer Aniston, doveva in realtà essere interpretato da lei.

La Cox in pratica rifiutò il ruolo, poi andato alla Aniston, perchè avrebbe visto in “Monica Geller” un ruolo più adatto a lei e conferma: “Per qualche ragione ho pensato di essere più vicino a Monica e per questo ho rifiutato”.

Poi ha aggiunto: “Sono molto simile a lei, non sono limpida come lei, ma sono comunque una persona ‘trasparente’, non sono troppo competitiva, anche se il mio compagno (Johnny McDaid) a volte non è d’accordo. Finito il casting si è rivelata una scelta vincente era perfetto e lo è stato davvero”.

Courtney Cox ha poi ammesso che alcuni ruoli che le hanno legata a determinati personaggi, sono stati un contributo importantissimo alla sua popolarità, come ad esempio nelle pellicole di “Scream” e naturalmente nella serie tv “Friends”.

“Ho notato che la gente ancora le ama, queste opportunità che mi sono state offerte, siamo stati tutti molto fortunati, abbiamo potuto comprarci casa, insomma un periodo perfetto”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Salma Hayek bellissima un selfie per la nonna

Lei è sempre bellissima, si potrebbe dire che più gli anni passano…

Eddie Murphy, si è spento tragicamente suo fratello Charlie

Un altro grave lutto per il mondo dello spettacolo americano: è morto Charlie…