Courtney Cox rivela: dovevo prendere il posto di Jennifer Aniston

VEB

A distanza di qualche anno arrivano delle indiscrezioni rivelate dall’attrice Courtney Cox, in merito alla sua vita professionale e alle personalissime e “fortunatissime” scelte fatte.

La 52enne protagonista, con il ruolo di Monica, nella serie tv degli anni 90 “Friends”, ha rivelato alcuni particolari molto intriganti avvenuti durante il casting, Courtney ha confermato che il ruolo principale affidato poi a Jennifer Aniston, doveva in realtà essere interpretato da lei.

La Cox in pratica rifiutò il ruolo, poi andato alla Aniston, perchè avrebbe visto in “Monica Geller” un ruolo più adatto a lei e conferma: “Per qualche ragione ho pensato di essere più vicino a Monica e per questo ho rifiutato”.

Poi ha aggiunto: “Sono molto simile a lei, non sono limpida come lei, ma sono comunque una persona ‘trasparente’, non sono troppo competitiva, anche se il mio compagno (Johnny McDaid) a volte non è d’accordo. Finito il casting si è rivelata una scelta vincente era perfetto e lo è stato davvero”.

Courtney Cox ha poi ammesso che alcuni ruoli che le hanno legata a determinati personaggi, sono stati un contributo importantissimo alla sua popolarità, come ad esempio nelle pellicole di “Scream” e naturalmente nella serie tv “Friends”.

“Ho notato che la gente ancora le ama, queste opportunità che mi sono state offerte, siamo stati tutti molto fortunati, abbiamo potuto comprarci casa, insomma un periodo perfetto”.

Next Post

Hugh Hefner il fondatore di Playboy sparito dalle scene

Ancora una volta i media puntano i riflettori sul leggendario personaggio, fondatore di una delle più importanti riviste per adulti (Playboy), ovvero Hugh Hefner. Hefner, che compirà 91 anni domenica prossima, è praticamente scomparso dalle scene e sono in molti a preoccuparsi per la sua salute, come rivela il magazine […]
hugh hefner problemi di salute