Una vita trame tv dal 10 al 14 aprile 2017

VEB

Una vita: trame tv della soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì dopo Beautiful, alle 14:10.

Anticipazioni settimanali Una vita dal 10 al 14 aprile

Dopo alcuni esami di controllo, Humildad viene dimessa dall’ospedale ma si dimostra ostile verso Mauro. Ramon viene operato, mentre Trini e Maria Luisa sono molto preoccupate. Rosina con l’aiuto di Pablo si fa forza e prepara la salma di Maximiliano per la veglia funebre.

Teresa riceve un regalo da Cayetana un prezioso bracciale con la proposta di aiutarla nel patronato per la ricostruzione di Acacias. Mauro prosegue le indagini sull’attentato e interroga le domestiche in merito allo strano vaso messo davanti alla statua di Sant’Antonio.

Humildad decide di tornare in convento. Casilda non si da’ pace per aver messo in chiesa il vaso con la bomba ma riesce ad eludere le domande incalzanti di Mauro. Pablo intuisce che il suocero aveva dei segreti. Peiro solleva dal caso Mauro. Leandro va in ospedale da Victor mentre Ramon supera l’operazione. Maria Luisa sconfortata, va a sfogarsi da Victor, ma quando torna nella stanza del padre il letto è vuoto.

Casilda, tormentata dai sensi di colpa, ha paura di essere responsabile della morte di Maximiliano. Si confida con Lolita, che le sconsiglia di confessare. Fabiana cerca di instillare dubbi su Teresa in Cayetana.

Next Post

Courtney Cox rivela: dovevo prendere il posto di Jennifer Aniston

A distanza di qualche anno arrivano delle indiscrezioni rivelate dall’attrice Courtney Cox, in merito alla sua vita professionale e alle personalissime e “fortunatissime” scelte fatte. La 52enne protagonista, con il ruolo di Monica, nella serie tv degli anni 90 “Friends”, ha rivelato alcuni particolari molto intriganti avvenuti durante il casting, […]
courtney cox ruolo di jennifer aniston