Hugh Hefner il fondatore di Playboy sparito dalle scene
hugh hefner problemi di salute

Ancora una volta i media puntano i riflettori sul leggendario personaggio, fondatore di una delle più importanti riviste per adulti (Playboy), ovvero Hugh Hefner.

Hefner, che compirà 91 anni domenica prossima, è praticamente scomparso dalle scene e sono in molti a preoccuparsi per la sua salute, come rivela il magazine RadarOnline che intanto conferma per il compleanno del fondatore della rivista più popolare al mondo, i festeggiamenti per la nuova serie: “American Playboy: Hugh Hefner Story”.

Attualmente il figlio più giovane di Hefner è il direttore creativo e si occuperà proprio dell’evento legato a questa serie, Cooper però ha voluto essere molto franco e nonostante il suo stato d’animo ha voluto affrontare il discorso sulla possibilità che Hugh possa lasciarci.

La sua schiena è messa molto male” conferma Cooper “La vecchiaia avanza è un processo inevitabile”, poi il magazine RadarOnline rivela in esclusiva alcune dichiarazioni rilasciate da un amico “Lui non riesce più nemmeno a camminare, Hugh è praticamente è l’ombra di se stesso, deve essere sollevato e portato a braccia su una sedia a rotelle, ormai tutti i suoi più cari amici sono convinti che non gli restino tanti anni di vita”.

Secondo un insider, Hugh Hefner avrebbe perso molto peso e pur viaggiando ancora, lo fa con uno stuolo di infermieri a seguito, per via delle sue attuali condizioni infatti, nello scorso mese di ottobre si era addirittura sparsa la voce, ovviamente falsa, della sua scomparsa.

Cooper, il figlio direttore artistico, ha voluto però confermare l’evento di domenica: “Lui mi uccide se parlo di ‘andare in pensione’, ma penso che ormai si sta godendo la sua vita da 90enne”, mentre una fonte di RadarOnline però conferma la realtà dei fatti “Hefner non si presenta ad un evento da molto tempo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber un bacio con Elysandra Quinones

Un bacio dalla bellissima ballerina Elysandra Quinones, in un pub di Londra,…

Il Segreto, anticipazioni lunedì 2 maggio

Ieri, dopo diverse settimane in cui Il Segreto non era andato in…