Concedersi una meritata vacanza è più che giusto dopo un anno di duro lavoro e di impegni di ogni sorta, ma per Cristel Carrisi la vacanza che sta trascorrendo in Grecia assieme alle sue amiche ha un sapore tutto diverso: questa sarà la sua ultima vacanza da donna nubile, ed infatti ne ha approfittato anche per festeggiare il suo addio al nubilato.
La figlia di Al Bano e Romina Power sposerà il 3 settembre il milionario cileno-croato Davor Luksic, 33 anni e mentre cresce attesa per la cerimonia, che si svolgerà nel centro storico di Lecce, e poi nella tenuta di Cellino San Marco, lei si rilassa nell’isola greca di Mykonos con la sorella Romina Junior tra bikini succinti e gonfiabili a forma di unicorni.
Le foto sono state diffuse sui social network e mostrano Cristel sempre al centro dell’attenzione. Bellissime e dedite al divertimento, le amiche della futura sposa hanno cercato di organizzare per lei un viaggio che fosse assolutamente perfetto.
Insieme a Cristel e alla sorella Romina a Mykonos c’è anche la primogenita di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato, anche se la sposa non ha deciso di invitare la stessa Loredana alla cerimonia.
Invito recapitato – ma sub condicione – invece ai figli che la showgirl ha avuto con il padre della sposa: i fratellastri, stando ai rumours, potranno però partecipare solo se sceglieranno di essere accompagnati dal cantante.
La futura sposa, peraltro, è apparsa in gran forma e siamo certi sarà meravigliosa avvolta nel suo abito da sposa.