Cristel Carrisi, ultima vacanza da nubile a Mykonos

VEB

Concedersi una meritata vacanza è più che giusto dopo un anno di duro lavoro e di impegni di ogni sorta, ma per Cristel Carrisi la vacanza che sta trascorrendo in Grecia assieme alle sue amiche ha un sapore tutto diverso: questa sarà la sua ultima vacanza da donna nubile, ed infatti ne ha approfittato anche per festeggiare il suo addio al nubilato.

La figlia di Al Bano e Romina Power sposerà il 3 settembre il milionario cileno-croato Davor Luksic, 33 anni e mentre cresce attesa per la cerimonia, che si svolgerà nel centro storico di Lecce, e poi nella tenuta di Cellino San Marco, lei si rilassa nell’isola greca di Mykonos con la sorella Romina Junior tra bikini succinti e gonfiabili a forma di unicorni.

Le foto sono state diffuse sui social network e mostrano Cristel sempre al centro dell’attenzione. Bellissime e dedite al divertimento, le amiche della futura sposa hanno cercato di organizzare per lei un viaggio che fosse assolutamente perfetto.

Insieme a Cristel e alla sorella Romina a Mykonos c’è anche la primogenita di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato, anche se la sposa non ha deciso di invitare la stessa Loredana alla cerimonia.

Invito recapitato – ma sub condicione – invece ai figli che la showgirl ha avuto con il padre della sposa: i fratellastri, stando ai rumours, potranno però partecipare solo se sceglieranno di essere accompagnati dal cantante.

La futura sposa, peraltro, è apparsa in gran forma e siamo certi sarà meravigliosa avvolta nel suo abito da sposa.

Next Post

La rivincita dei disordinati: per la scienza sono più intelligenti

La rivincita dei disordinati: per la scienza sono più intelligenti. Sembrerà strano, forse anche paradossale, ma normalmente coloro che sono più disordinati, sono anche più brillanti. Lo dimostra uno studio del famoso Massachussets College of Liberal Art, condotto insieme al Marist College. E ancora: un altro studio portato avanti dalla […]
La rivincita dei disordinati: per la scienza sono più intelligenti