Cristian e Palletta contro tutti, il film di Manzini tutto da ridere

VEB

E’ già nelle sale cinematografiche dal 9 giugno la commedia divertente di Antonio Manzini “Cristian e Palletta contro tutti”.

Libero De Rienzo e Pietro Sermonti si trovano perfettamente a loro agio nei panni di, rispettivamente, Cristian e Palletta.

La storia è paradossale ma molto divertente, come si conviene alla commedia all’italiana.

Di certo la fantasia al regista Manzini non manca, al punto da immaginare per Cristian una sorta di caccia alla pipì di giaguaro da cercare nelle campagne della Puglia.

Questo, infatti, deve fare il povero Cristian per salvarsi dalle grinfie del noto Boss Silvanello e Sergione.

Cristian si ritrova in questa situazione critica solo perché non volendo fare nulla nella vita, cerca il colpo grosso.

Perciò, come sovente capita nella realtà, si mette nelle mani del guru della droga John Benzedrina.

Palletta, giacché amico di Cristian, è costretto a seguirlo in questa stravagante avventura durante la quale ai due malcapitati succederà di tutto.

E così mentre si aggirano nella magnifica campagna pugliese descritta magistralmente dalla fotografia curata da Antonello Emidi, si imbattono in altre stori strane, incluso l’incontro con la donna cannone.

Ovviamente non può mancare una fidanzata difficile. Si chiama Teresa, una donna alla quale è difficile dire la verità senza essere sbranati.

“Cristian e Palletta contro tutti” è distribuito dalla Notorious Pictures.

Con Libero De Rienzo e Pietro Sermonti, nel cast troviamo anche Rocco Ciarmoli, Giselda Volodi e Margherita Vicario.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 12 giugno

Come sta succedendo nelle ultime settimane, e probabilmente come sarà confermato nella programmazione estiva di luglio ed agosto, dopo la pausa del sabato, l’attesissimo appuntamento serale con Il Segreto è fissato di domenica, naturalmente su Canale 5. Nella puntata di oggi, domenica 12 giugno, inizieremo subito con una notizia incredibile: […]