Un posto al sole anticipazioni dall’8 al 12 gennaio 2018
Trame settimanali Un posto al sole 19-23 febbraio 2018

Un posto al sole non è andato in vacanza e ci ha tenuto compagnia. Questa settimana sarà ricca di puntate molto interessanti. Scopriamo insieme che cosa accadrà nel bellissimo Palazzo Palladini. La soap, made in Italy, è girata nella bella Posillipo, località molto bella vicino a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole dal giorno 8 al 12 gennaio 2018

Diego sembra intenzionato a rivelare la propria malattia. Niko si rifiuta di seguire i consigli del padre, che vuole convincerlo a tornare a lavorare nello studio di Ugo. Giulia apprende che Angela e Bianca si incontreranno con la famiglia di Gaetano Prisco. Diego sembra che abbia preso la sua decisione: sta per annunciare alla propria famiglia un’importante decisione.

Attratto dal commercio online Otello vuole convincere Filippo a investire per conto suo una somma sui mercati finanziari. Insofferente alla gelosia di Mariella, Guido si sente sempre più attratto dalla leggerezza e dal carattere di Cinzia. Vittorio ha un duro confronto con Anita.

Raffaele apprende con dispiacere la decisione di Diego di partire. Patrizio, stroncato dalle critiche ricevute dallo chef stellato, si chiude in un atteggiamento difensivo scatenando l’ira del padre. Mentre Patrizio scarica dentro casa il proprio nervosismo, Diego si prepara a partire, deciso a non rivelare alla famiglia i suoi problemi di salute.

Dopo aver parlato con Vittorio, Anita affronta Lucia. Silvia lavora con entusiasmo e serenità con l’editor che le ha affiancato Lena. Mentre Franco è a Palazzo Palladini per un intervento di manutenzione, i complici di Salvo rapiscono Sofia. Ornella affronta Diego mentre Marina, spinta da Ferri, rilancia la propria candidatura al premio sull’imprenditoria femminile.

Questo è ciò che accadrà alla soap Un posto al sole che è arrivata alla puntata numero 4.915. Vi ricordiamo che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20:40.

Potrebbero interessarti

In 40 mila all’Autodromo di Monza per Manu Chao

Lo scorso sabato sera, 20 giugno 2015, all’Autodromo di Monza ha avuto…

Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e la loro splendida amicizia

L’amicizia è un sentimento bellissimo che resiste al tempo e alla distanza,…