Cristiano Ronaldo allarga la famiglia, in arrivo due gemelli

VEB

Secondo quanto riportato da numerose fonti in rete, il calciatore Cristiano Ronaldo potrà ben presto allargare la famiglia.

Il calciatore portoghese simbolo del Real Madrid, potrebbe accogliere a breve due gemelli secondo quanto riportato dal Daily Mail, Ronaldo si affidato ad una madre surrogata per poter allargare la sua famiglia, l’identità della madre ovviamente non è nota.

Si era già raccontato del viaggio del calciatore a Miami anche per donare il proprio seme che grazie ad una madre surrogata avrebbe potuto donargli un altro figlio, ricordiamo che Cristiano Ronaldo è padre di Cristianinho il suo primogenito.

Secondo quanto riportato dal tabloid, Cristiano e la sua famiglia non vedono l’ora di abbracciare i due gemellini che stanno per arrivare, pare anche che il calciatore lo abbia confidato agli amici più intimi, a quanto pare per spiegare la madre surrogata ai bambini si dirà che quest’ultima vive lontana.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 13 marzo

Dopo aver visto Beatriz e Camila inaugurare la loro profumeria, con Hernando che ha saputo rovinare anche un momento così felice alla moglie, e i militari sempre più sospettosi nei confronti di Raimundo, tanto da cercare prove per arrestarlo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. […]