Il Segreto, anticipazioni lunedì 13 marzo

VEB

Dopo aver visto Beatriz e Camila inaugurare la loro profumeria, con Hernando che ha saputo rovinare anche un momento così felice alla moglie, e i militari sempre più sospettosi nei confronti di Raimundo, tanto da cercare prove per arrestarlo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 13 marzo, vediamo che Camila mette in chiaro le cose con Elias: nonostante negli ultimi giorni siano stati molto vicini, tra loro non ci può essere più di un’amicizia.

Camila infatti ha intenzione di far funzionare il suo matrimonio con Hernando, nonostante il comportamento non sempre “carino” del coniuge, e quindi non vuole creare false speranza nel giovane chimico.

Infatti, si avvicina al marito e gli chiede esplicitamente di starle vicino.

Vedremo poi che arriverà anche un nuovo personaggio in paese: trattasi della bella Mencia, assunta dai Santacruz come collaboratrice per pubblicizzare i prodotti dell’azienda di Severo.

Fin dal primo momento la bella Mencia piacerà a tutti: è bella, discreta e gentile e per questo Sol e Candela pensano che sia la donna ideale per Carmelo.

Fe sembra onorata e lusingata della richiesta di Francisca di accompagnarla nella capitale, ma la mancata presenza di Mauricio le farà cambiare idea.

Next Post

Addio a Joni Sledge, una delle quattro sorelle del gruppo "Sister Sledge"

Un altro doloroso addio nel mondo della musica internazionale: è morta, all’età di 60 anni, Joni Sledge, una delle quattro sorelle del gruppo “Sister Sledge”. La cantante si è spenta nella sua casa di Phoenix in Arizona venerdì ma le cause della morte non sono state ancora determinate, ha spiegato […]