Cristina Del Basso, dal Grande Fratello a mamma single

VEB

Quando è uscita dal Grande Fratello sembrava dovesse conquistare il mondo dello spettacolo con una rapida scalata, con la sua voglia di sfondare e le sue forme prorompenti.

Ma come accade spesso, quando alla base non c’è lo studio e la preparazione necessari, le telecamere lentamente si spengono, ed è quello che è accaduto anche alla prosperosa Cristina Del Basso, che si è rifugiata così nell’amor e nel sogno di mettere su famiglia.

È così diventata mamma da qualche mese, ma l’amore col padre di suo figlio non è durato e così si sfoga nel suo blog: “Ho creduto ai due cuori e una capanna, ai millantatori, a uomini innamorati del proprio ego, non ho creduto a chi forse lo era di me e ho perso un mucchio di tempo con chi rimandava… “.

L’uomo della mia vita l’ho partorito. In una notte incantata… Lui è così bello, così perfetto, così buono, così dolce che vorrei che la magia dei nostri abbracci durasse per sempre… Da quel primo novembre la vita si è fermata, eclissata in una bolla di notti insonni, rigurgiti, sorrisi, coliche, abbracci…”, ha continuato.

Cristina Del Basso crescerà il figlio da sola. E’ una mamma single, dopo il crack con Gianluca Colombo Ferioli.
Avevo detto che sarei ricomparsa invece da quel giorno è passato ancora un mese e mezzo!!! – ha scritto la 28enne – Mi hanno sempre accusata di sparire.. In che occasioni?? Ovviamente ogni volta in cui mi innamoravo… O credevo… Sono una romantica, una sognatrice alla ricerca del suo posto nella favola della sua vita. Ho perso amicizie, lavori, opportunità. L’amore nella mia esistenza è sempre stato una base, uno scopo, una necessità“.

Next Post

Michelle Hunziker, un’ecografia in diretta per smentire la gravidanza

Di certo dobbiamo rendergliene merito: l’autoironia non gli manca certo, e così ha trovato un modo simpatico e definitivo per smentire i gossip che la volevano nuovamente incinta. La bella conduttrice svizzera Michelle Hunziker da settimana è sulle prime pagine di tutti i settimanali scandalistici: secondo i ben informati, che […]