Michelle Hunziker, un’ecografia in diretta per smentire la gravidanza

VEB

Di certo dobbiamo rendergliene merito: l’autoironia non gli manca certo, e così ha trovato un modo simpatico e definitivo per smentire i gossip che la volevano nuovamente incinta.

La bella conduttrice svizzera Michelle Hunziker da settimana è sulle prime pagine di tutti i settimanali scandalistici: secondo i ben informati, che stavolta a quanto pare erano stati informai male, la bella Michelle sarebbe stata di nuovo in dolce attesa, a pochi mesi dalla nascita della sua ultimogenita, Sole.

Per mettere a tacere definitivamente i rumors ha così girato un simpatico video, mandato in onda nel corso della scorsa puntata di Striscia la Notizia: la conduttrice si è recata dal suo amico e ginecologo di fiducia e ha mostrato al mondo la sua ecografia, che ha definitivamente smentito la sua gravidanza.

Alla fine quando si è visto  che la gravidanza di Michelle non esiste, lei ha commentato: “Tommi, devi impegnarti di più”. Niente bimbo in arrivo, quindi, almeno non per ora.

Next Post

Francesco Nuti, badante violento lo ha malmenato per mesi

Una vita passata nel nome dell’arte, come attore prima e come regista poi, ma anche contrassegnata da tante disgrazie e periodi bui, che lo hanno costretto a dipendere dagli altri, per gravi problemi fisici che lo affliggono. Purtroppo però Francesco Nuti a quanto sembra è incappato in un assistente che […]