Barack e Michelle Obama, parla il professore: era lei la più brava
Barack e Michelle Obama piu brava

Da quando Barack Obama e Michelle hanno lasciato la Casa Bianca per il nuovo presidente entrante Donald Trump, sono certamente riusciti ad essere ancora più vicini ai milioni di sostenitori, vivendo una vita più “comune”.

Paparazzati in vacanza, nelle ultime settimane, Barack Obama è stato “beccato” anche a fare Kitesurfing, mentre una settimana prima erano impegnati a cambiare casa, si direbbe che i coniugi Obama sono addirittura più simpatici, se possibile, di quando erano alla presidenza.

Nelle ultime ore, come rivela il magazine TMZ, è stato intervistato persino il professore di legge che ha insegnato sia a Michelle che a Barack ed ha confermato una piccola chicca, Charles Ogletree ha insegnato ad Harvard dove studiavano i due, alla domanda: “Chi era l’allievo migliore tra i due?” La risposta è arrivata senza esitare neanche un attimo: “Sicuramente Michelle”.

Poi lo stesso Ogletree ha anche rivelato: “Non avrei mai pensato che Barack arrivasse alla Casa Bianca, in maniera più categorica”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Phil Collins: sto tentando di tutto per guarire!

Problemi di salute legati in particolar modo alla sua colonna vertebrale, Phil…

Robert Redford il dolore dietro quel sorriso più bello di Hollywood

Solo pochi giorni fa i festeggiamenti per gli 80 anni di una…