Barack e Michelle Obama, parla il professore: era lei la più brava

VEB

Da quando Barack Obama e Michelle hanno lasciato la Casa Bianca per il nuovo presidente entrante Donald Trump, sono certamente riusciti ad essere ancora più vicini ai milioni di sostenitori, vivendo una vita più “comune”.

Paparazzati in vacanza, nelle ultime settimane, Barack Obama è stato “beccato” anche a fare Kitesurfing, mentre una settimana prima erano impegnati a cambiare casa, si direbbe che i coniugi Obama sono addirittura più simpatici, se possibile, di quando erano alla presidenza.

Nelle ultime ore, come rivela il magazine TMZ, è stato intervistato persino il professore di legge che ha insegnato sia a Michelle che a Barack ed ha confermato una piccola chicca, Charles Ogletree ha insegnato ad Harvard dove studiavano i due, alla domanda: “Chi era l’allievo migliore tra i due?” La risposta è arrivata senza esitare neanche un attimo: “Sicuramente Michelle”.

Poi lo stesso Ogletree ha anche rivelato: “Non avrei mai pensato che Barack arrivasse alla Casa Bianca, in maniera più categorica”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 12 febbraio

Dopo un’altra settimana molto intensa in compagnia dei nostri beniamini di Puente Vejo, sia pronti ad assistere a una nuova e imperdibile puntata, in prima serata, de Il Segreto. Nell’episodio di oggi, domenica 12 febbraio, vediamo che don Hernando rivela a Elías la sua intenzione di ricanalizzare il corso del […]