I cacciatori di UFO hanno condiviso foto della NASA che sembrano mostrare un’enorme nave aliena a forma di cubo che si allontana dal Sole.
Dopo aver analizzato le immagini scattate dal satellite della NASA, l’ agenzia spaziale della NASA, Solar and Heliospheric Observatory (SOHO), gli appassionati di vita aliena credono di aver individuato un enorme UFO vicino al sole. Ciò che sembra essere un’anomalia solare vicino alla superficie del Sole che in effetti sembra incomprensibile.
Secondo il famoso cacciatore di alieni Scott Waring, il presunto UFO è almeno “dieci volte più grande della Terra“.
Il raggio terrestre è di 3.958 miglia (6378 km), il che rende l’UFO più lungo di 63.570 km (39.580 miglia).
Waring crede inoltre che l’UFO provenga dal nucleo del Sole, dove si nutre dell’immensa energia della nostra stella.
Il cacciatore di vita aliena ha riferito sul suo blog etdtabase.com : “Nell’immagine, ho aggiunto luce e messa a fuoco e possiamo vedere che il materiale rosso si sta raccogliendo attorno alla figura“.
“Potrebbe essere una particella del Sole. Questo cubo ha una superficie nera non riflettente, assorbe, ma non riflette“.
“Questo cubo, avvistato nell’emisfero settentrionale del nostro Sole, è di molto più grande della Terra stessa.“
Secondo l’ex ingegnere della NASA James Oberg, la maggior parte degli avvistamenti UFO non sono altro che una “sporcizia spaziale” che galleggia davanti alle telecamere.
Questi granelli possono essere qualsiasi cosa, da frammenti di vernice scheggiata che vanno alla deriva senza gravità a gravità zero, scaglie di ghiaccio o residui di veicoli spaziali.
Ha detto: “Ho avuto abbastanza esperienza con il vero volo spaziale per rendermi conto che ciò che viene visto in molti video non è nulla al di là della” norma “da fenomeni completamente banali che si verificano in ambienti ultraterreni“.