Curiosità su Giulia Charm: Beatriz Mella nella soap Il segreto

Da un po’ di tempo ha fatto il suo ingresso nella soap Il segreto Giulia Charm che interpreta Beatriz Mella. Come avrete visto è una ragazza molto bella e ci sono molte curiosità che la riguardano.

Giulia Charm doveva interpretare un altro ruolo all’interno del cast Il segreto

L’attrice infatti aveva fatto il provino per interpretare il ruolo di Camila, la moglie di Hernando. Dopo vari provini però la produzione ha deciso di fargli interpretare Beatriz perché più vicina al personaggio. Quest’ultima è una ragazza molto giovane rimasta orfana dopo l’incidente che era avvenuto El Jaral, dove erano rimasti uccisi molte persone tra cui i familiari della ragazza. Beatriz è stata accolta da Hernando che l’ha accolta come se fosse sua figlia.Il segreto della ragazza e Hernando ha messo molta curiosità tra i telespettatori ancor di più perché il personaggio rischierà anche di morire.

Giulia Charm è nata in Ucraina ventidue anni fa. Vive ormai da molto in Spagna (stabilita a Madrid da quando aveva 9 anni). E’ un’attrice molto bella tanto che faceva la modella: è alta 1,63 cm. La città che ama più in assoluto è Parigi. Per quanto riguarda la vita privata si sa ben poco: dovrebbe tenere in questo momento il cuore libero.

Loading...
Potrebbero interessarti

Robert De Niro e Michelle Pfeiffer insieme in “The Wizard of Lies”

Una grande notizia è in arrivo per i migliaia di fan del…

Gianni Morandi e la nuova serie tv L’isola di Pietro

Gianni Morandi dopo molti anni lontano dagli schermi ritorna in tv con…