Sta andando in onda in questi giorni su Rai 3 Gomorra 2 ma nel frattempo, sono già state terminate le riprese per la terza serie. C’è molta attesa e molta curiosità al riguardo anche perché è una serie tv molto seguita e molto amata dai telespettatori.
Intanto sappiamo che in questa stagione Ciro sarà molto amareggiato per la morte della figlia Genny rendendolo così il boss più temuto dalla serie. Ecco a voi qualche anticipazione sulla data di inizio.
Gomorra 3 data di inizio e anticipazioni
Secondo varie indiscrezioni sembra che la terza stagione possa andare in onda intorno al mese di maggio sulla rete a pagamento Sky. La data è quasi sicura anche se non c’è la conferma anche perché le riprese sono terminate e si sta pensando al montaggio.
Oltre alla notizia che andrà in onda a breve Gomorra 3, già si vocifera la possibilità che vi sia una quarta stagione. Ovviamente le anticipazioni non sono ancora trapelate ma si fanno supposizioni sull’eventuale trama della terza stagione: una cosa certa è che non tornerà Salvatore Conte. Si era parlato di un possibile salvataggio dell’uomo da parte di un prete ma la cosa è stata smentita dall’attore Marco Palvetti sui social network. Un’altra indiscrezione riguarda Ciro di Marzo: il personaggio potrebbe subire un cambiamento tale da fare incuriosire i telespettatori. Per il resto dovremo attendere un altro po’ per sapere qualcosa in più.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.