Gomorra 3: data inizio e curiosità

Sta andando in onda in questi giorni su Rai 3 Gomorra 2 ma nel frattempo, sono già state terminate le riprese per la terza serie. C’è molta attesa e molta curiosità al riguardo anche perché è una serie tv molto seguita e molto amata dai telespettatori.

Intanto sappiamo che in questa stagione Ciro sarà molto amareggiato per la morte della figlia Genny rendendolo così il boss più temuto dalla serie. Ecco a voi qualche anticipazione sulla data di inizio.

Gomorra 3 data di inizio e anticipazioni

Secondo varie indiscrezioni sembra che la terza stagione possa andare in onda intorno al mese di maggio sulla rete a pagamento Sky. La data è quasi sicura anche se non c’è la conferma anche perché le riprese sono terminate e si sta pensando al montaggio.

Oltre alla notizia che andrà in onda a breve Gomorra 3, già si vocifera la possibilità che vi sia una quarta stagione. Ovviamente le anticipazioni non sono ancora trapelate ma si fanno supposizioni sull’eventuale trama della terza stagione: una cosa certa è che non tornerà Salvatore Conte. Si era parlato di un possibile salvataggio dell’uomo da parte di un prete ma la cosa è stata smentita dall’attore Marco Palvetti sui social network. Un’altra indiscrezione riguarda Ciro di Marzo: il personaggio potrebbe subire un cambiamento tale da fare incuriosire i telespettatori. Per il resto dovremo attendere un altro po’ per sapere qualcosa in più.

Loading...
Potrebbero interessarti

Facciamo che ero io, Anna Oxa non apprezza l’imitazione della Raffaele

È un vero tripudio di pubblico e critica quello tributato a Virginia…

Angelina Jolie cerca casa e la trova a Los Angeles

Angelina Jolie cerca casa e finalmente la trova a Los Angeles. Era…