Dalla ISS il video di un UFO accanto alla Terra

VEB

Se si tratta di video amatoriali si pensa sempre a burle o in ogni caso a fenomeni naturali o sviste clamorose, ma quando a produrre prove di possibili avvistamenti di UFO è la stessa Nasa attraverso i filmati della ISS, allora tutto questo fa pensare.

Si tratta di un video in streaming trasmesso dalla ISS, la Stazione Spaziale Internazionale punto fisso che orbita accanto alla Terra, da lì proprio è arrivato un filmato dove è visibile un oggetto avvolto da una stranissima luce bianca.

L’UFO sarebbe stato ripreso direttamente dalla ISS, la luce che avvolge l’oggetto diventa sempre più forte fino a rendere impossibile la messa a fuoco, fatto sta che sembra l’avvistamento non sia stato isolate, pare sia infatti la seconda volta nel giro di pochi giorni.

Scott Warning studioso di UFO ha anche confermato la paura degli astronauti che ovviamente non conoscono le intenzioni dell’oggetto avvistato, ma intanto un’altra sorpresa arriva dalla Nasa che ha rivelato altre informazioni importanti sull’atmosfera di Marte.

Quale sarà la prossima rivelazione della Nasa a questo punto?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 6 novembre

Altra giornata densa di eventi, purtroppo negativi, per gli appassionati di Il Segreto, che oggi, venerdì 6 novembre, si potranno consolare con un doppio appuntamento, uno nel primo pomeriggio come di consueto e uno nel serale, alle 21.20, naturalmente su Canale 5. Ricordiamo che abbiamo appena assistito al ritorno di […]