Il Segreto, anticipazioni venerdì 6 novembre

VEB

Altra giornata densa di eventi, purtroppo negativi, per gli appassionati di Il Segreto, che oggi, venerdì 6 novembre, si potranno consolare con un doppio appuntamento, uno nel primo pomeriggio come di consueto e uno nel serale, alle 21.20, naturalmente su Canale 5.

Ricordiamo che abbiamo appena assistito al ritorno di uno dei protagonisti più negativi dell’intera soap, Fernando, che tanto male ha causato col suo comportamento. Oggi vedremo nel pomeridiano il terribile incontro tra Maria e suo marito, con l’uomo che la minaccia ancora una volta. La ragazza correrà in paese a raccontare tutto a Gonzalo, ma l’uomo non le crederà: pensa che la sua sia stata una visione, un incubo dettato dalla paura.

Ma sarà senza dubbio nel serale che ci saranno le sorprese maggiori. La giovane Castaneda in primis impedirà a Francisca di partecipare al battesimo di sua figlia. Maria, dopo aver avuto un battibecco con la sua madrina, sarà molto agitata e Aurora le darà un calmante per farla dormire. Nel frattempo la Castro e suo fratello saranno avvertiti che la loro cavalla incinta è stata ferita, così i due si dirigeranno nelle stalle per soccorrerla. Mentre loro saranno assenti, a El Jaral accadrà una terribile tragedia: Fernando sequestrerà Rosario e Candela e poi rapirà la piccola Esperanza.

L’uomo si reca con la piccola alla Gola del Diavolo, da cui si getta nel fiume insieme alla bambina; nel terrore generale Maria e Gonzalo non esitano un secondo e pur di salvare la bambina si gettano anch’essi giù dal dirupo.

Per quanto riguarda gli altri protagonisti, Pedro e Hipolito ne combinano un’altra delle loro: pur di liberarsi di quella partita di impermeabili, seguono l’esempio di alcuni russi e cercano di invocare la pioggia senza ottenere alcun risultato.

Per i Buendia invece sembra che le cose continuino a non andare per il verso giusto, ma i due fratelli non si danno per vinti, dopo aver deciso di non vendere la loro fattoria.

Infine Lewis si presenterà a casa di Emilia pensando di trovare suo fratello, ma è solo una trappola in modo tale che Terence riesca a scappare aiutato da Don Anselmo ed Emilia.

Next Post

Senza identità 2: quando tornerà Megan Montaner?

C’è molta attesa intorno alla messa in onda della fiction interpretata da Megan Montaner, la famosa Pepa della soap Il Segreto, Senza identità 2. Ancora non ci sono informazioni sulla messa in onda ma possiamo svelarvi qualche curiosità in merito alla seconda serie che sicuramente sarà ricca di emozioni. Alcune […]