Daniel Radcliffe rivela un particolare scabroso su Harry Potter

VEB

La star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, ha rivelato che tra la vasta collezione di animali usati nel film c’era una “scimmia che si toccava senza sosta”.

Radcliffe, che ora ha 31 anni, ha interpretato il mago occhialuto dal 2001 al 2011 dove, accanto ai suoi compagni di schermo babbani, venivano utilizzati anche molti animali.

Apparendo nella serie di YouTube Hot Ones, a Radcliffe è stato chiesto se le affermazioni su 60 animali utilizzati sul set per una scena nella classe della professoressa McGonagall fossero vere.

E penso che sia giusto dire che l’attore ha sorpreso tutti rivelando un po ‘di informazioni dietro le quinte .

C’erano molti animali è vero, devono averne utilizzati più di 60. Non immagino che fossero spesso tutti sul set insieme, ma sicuramente in quella scena, nella classe di Trasfigurazione, c’era una scimmia che iniziò a toccarsi senza sosta.”

Tuttavia, a parte quella particolare scimmietta, Radcliffe ha continuato dicendo che la maggior parte degli altri animali si sono comportati bene

Poi l’attore ha risposto sulle voci che giravano sulla rottura delle “bacchette magiche”.

Sicuramente non ho rotto gli occhiali così spesso, non credo affatto“, ha detto.

Le bacchette ne ho spezzate decisamente molte, perché ci tamburellavo sulle gambe e lo facevo incessantemente, quindi probabilmente una volta ogni tre, quattro settimane, si indebolivano al punto da spezzarsi.”

Ma il giovane attore non ha mai avuto problemi per aver rotto le bacchette e ha detto che il dipartimento degli oggetti di scena è stato sempre gentile con lui quando ha rivelato di aver rotto un’altra bacchetta.

Next Post

Astronomi scoprono strani cerchi che emettono onde radio

Gli astronomi del complesso radiotelescopio australiano ASKAP hanno riferito di aver scoperto strani cerchi di emissione radio nello spazio. In base alle loro caratteristiche, non si adattano a nessuno dei tipi noti di oggetti. I risultati della ricerca sono stati preparati per la pubblicazione sulla rivista Publications of the Astronomical Society […]
Astronomi scoprono strani cerchi che emettono onde radio