David Beckham preso a pugni in faccia dal figlio

VEB 1

Sarà un ex campione del Manchester United e della nazionale inglese, sarà un bravissimo papà, sarà un bellissimo uomo ma ogni tanto è possibile che anche uno come David Beckham possa andare al tappeto.

Il “vecchio” David deve piegarsi al giovane Cruz Beckham il figlioletto più piccolo sembra tirare molto bene di boxe, lo dimostra un video condiviso sul profilo ufficiale dell’ex calciatore della nazionale inglese, a 41 anni becca un bel pugno in faccia proprio da Cruz.

Il piccolo Cruz sembra infatti molto mobile sulle gambe e soprattutto tira dei pugni veramente molto forti, così mentre David tenta di dimostrare la sua bravura a boxare come un vero pugile, quello che doveva essere il suo “Sparring partner” gli molla un bel pugno.

Almeno un paio di colpi ben assestati, i due si sono “sfidati” sul ring dopo il grande incontro di sabato notte tra Anthony Joshua e Wladimir Klirschko, David infatti scrive: “Sul ring di primo mattino con il piccolo uomo…mi ha sorpreso con una stoccata di detro…divertimento”.

Siamo convinti che David non si sia divertito poi tanto.

https://www.instagram.com/p/BTeoSalB8a4/?taken-by=davidbeckham

One thought on “David Beckham preso a pugni in faccia dal figlio

Comments are closed.

Next Post

Julia Roberts scappatella per beneficenza con Bear Grylls

Una piccola “scappatella” si può perdonare se è fatta a fin di bene, ma sembra proprio che Danny, il marito di Julia Roberts non fosse comunque contento della collaborazione con Bear Grylls. La strepitosa protagonista di “Pretty Woman” ha infatti collaborato con il “re” della sopravvivenza Bear Grylls per la […]
julia roberts e bear grylls insieme

Possono interessarti