David Bowie, il compianto artista diventerà nonno

VEB

Il mondo commosso piange ancora la sua recentissima scomparsa, ma sicuramente dal posto dov’è ora il grandissimo David Bowie avrà un solo rimpianto: non aver fatto in tempo a conoscere il suo nipotino.

L’artista britannico se n’è andato il 10 gennaio all’età di 69 anni, dopo una battaglia lunga 18 mesi contro il cancro.

Solamente un mese dopo la sua prematura morte, il figlio Duncan Jones ha annunciato che presto diventerà papà, dando quindi un nipotino a Bowie.

«Oggi è un mese dalla morte di papà. Gli avevo fatto questo biglietto per Natale. Il parto è previsto a giugno. È il cerchio della vita. Ti vogliamo bene, nonno»: questo l’annuncio fatto attraverso un tweet.

Il 44enne Duncan, regista cinematografico e sposato alla fotografa Rodene Ronquillo, ha anche postato il disegno di un feto unito al cordone ombelicale, che dice in una nuvoletta: “Sto aspettando”.

Duncan era stato il primo, dopo la scomparsa del padre, a rompere il silenzio in cui la famiglia giustamente si era chiusa, condividendo su Twitter una lettera del dottor Mark Taubert, esperto di cure palliative. Nel testo si leggeva un toccante ringraziamento, anche da un punto di vista medico, per come il cantante ha scelto di vivere gli ultimi giorni.

Next Post

Allerta Cryptolocker: la Polizia mette in guardia su questo temibile virus

La Polizia postale sta mettendo in guardia chi naviga sul web: infatti l’ultimo atto criminoso riguarda internet. Il virus Cryptolocker si avvale di email ingannevoli, messaggi non sicuri che arrivano sulla vostra posta e che potrebbero mettere in pericolo il vostro pc ma soprattutto i vostri dati. Se il malcapitato […]