Francesca Cipriani, nuovo amore con l’ex marito della Marini?

Non sappiamo ancora se loro sono una nuova coppia di questa estate caldissima, ma dalle prime foto rubate l’affinità sembra ben visibile e chissà che tra loro non ci sia anche un sentimento genuino che sboccerà presto in amore.

Francesca Cipriani negli ultimi anni ha fatto di tutto per guadagnarsi un posto “fisso” nel mondo dello spettacolo, ma ad ora purtroppo è conosciuta soprattutto per le sue forme esagerate, aumentate più volte da un bravo chirurgo a cui la showgirl ha già annunciato di volersi ancora rivolgersi per far aumentare ancora di più il già abbondante fondoschiena.

Secondo le indiscrezioni del settimanale Oggi, Francesca avrebbe però conquistato anche un posto nel cuore di Giovanni Cottone, imprenditore ex marito lampo di Valeria Marini.

“Sembra che quest’estate sia nata una nuova, inaspettata coppia – fa sapere “Oggi” –  trattasi di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, e la showgirl Francesca Cipriani, nota per aver aumentato a dismisura il suo decolleté. I due, infatti, sono ormai inseparabili e trascorrono insieme tutto il tempo libero. L’ultimo incontro d’amore? A Fano, in un lussuoso e romantico hotel. Ma una domanda sorge spontanea: è passione vera o è solo una trovata pubblicitaria? Ah, saperlo…”.

Cottone, con questa scelta, non smentirebbe i suoi gusti in fatto di donne e dalla bombastica Valeria Marini sarebbe passato a Francesca Cipriani, ma c’è anche chi pensa che tra i due possa anche esserci una collaborazione professionale.

L’imprenditore infatti  dopo la separazione dalla Marini, dichiarava di volersi dedicare a tempo pieno al cinema e alla sua casa di produzione: “Grazie a Valeria Marini ho imparato ad amare il cinema. Poi ho iniziato a lavorarci quasi per gioco. Avevo il 50 per cento della società di produzione di Valeria e ora potrebbe diventare il mio futuro”.

Potrebbero interessarti

Nuovo battibecco social tra Kanye West e Taylor Swift

Una volta gli insulti tra star al massimo si scambiavano tramite comunicati…

Nelle sale del mondo arriva il film sulla vita di Bergoglio

Dopo la prima visione assoluta tenutasi in Vaticano, con carcerati, poveri e…