De Lellis racconta: Ho preso a martellate la playstation

VEB

C’è chi, dopo un tradimento, preferisce chiudersi nel silenzio e chi, al contrario, per rabbia, lo urla ai quattro venti, per cercare uno sfogo.

E c’è chi, come Giulia De Lellis, ha trovato un modo per monetizzare anche questo evento e, così, dopo averci scritto un libro, ora ne parla in tutte le trasmissioni televisive.

Giulia questa volta racconta a “Verissimo” il tradimento dell’ex fidanzato Andrea Damante e soprattutto racconta la sua reazione:

Ho preso a martellate la sua PlayStation, strappandone i cavi e mettendola sotto la doccia. Ho distrutto i suoi vestiti. Sono stata tanto male, mi sono chiusa in casa per giorni. Altre volte uscivo tutte le sere: era come stare sulle montagne russe. Ho perso sei chili. La mia faccia era inguardabile”.

La De Lellis ci ha poi tenuto a precisare che nel computer di Andrea Damante avrebbe trovato conversazioni con diverse donne, e quindi non si sarebbe trattato di un singolo tradimento. Così le ha chiamate e si è fatta raccontare tutti i dettagli:

Ho letto quello che mi bastava, ma ce n’erano diverse. Per me già una è sufficiente. Le ho chiamate tutte e ho chiesto tutto: ‘Quando? Dove?’. Avevo bisogno di quello schiaffo in faccia per svegliarmi. Quando ho capito che non faceva per me, ho preso le distanze da tutto“.

I mesi successivi sono stati veramente duri, ma poi alla fine è tornato l’amore a guarire tutte le ferite:

Con Irama abbiamo avuto una storia meravigliosa che non è durata perché non ero pronta. Ho un meraviglioso ricordo di una persona bellissima, straordinaria, un artista incredibile. Andrea Iannone? Penso che sia la mia persona, mi reputo molto, molto fortunata. È stato molto paziente, delicato, mi ha rispettato, mi ha ascoltato e con il tempo mi ha conquistato. Lui mi voleva, me l’ha dimostrato e adesso mi ha pienamente. Siamo allineati, abbiamo gli stessi principi e valori. Ora conviviamo e ci viviamo il presente. Vorrei diventare mamma“.

Next Post

Test: Quanti triangoli vedi nel gatto disegnato?

Migliora le tue capacità di osservazione con questo indovinello. Quanti triangoli puoi vedere in questo gatto? Riesci a contare tutti i triangoli? Nel giro di pochi secondi riesci a rispondere a questo facile indovinello? Ricorda che devi osservare attentamente perchè non è tutto come sembra a “prima vista”. Quanti triangoli […]