Irama, finita la storia con Giulia De Lellis

VEB

Giovani, belli, famosi, seguitissimi dai fans: un mix che garantisce lauti guadagni, certo, ma non altrettanta fortuna in amore dato che probabilmente la troppa pressione mediatica ha fatto scoppiare la coppia formata dal cantante Irama e dalla influencer Giulia De Lellis.

Da settimane i due erano finiti nel mirino del gossip, e già da parecchio si vociferava di una crisi, ma ora è arrivato lo stesso cantante ad ufficializzare la rottura.

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo – ha scritto in una Story su Instagram -. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene”. Poi ha aggiunto: “Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero”.

Il ragazzo, quindi, ha sottolineato che non vuole si parli di lui per le sue relazioni o pettegolezzi, ma semplicemente per via della sua musica e delle sue canzoni: “se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”.

Next Post

Reddito di cittadinanza, partita la corsa alle domande

E per milioni di italiani è arrivato il fatidico giorno: da stamane infatti è possibile presentare la domanda per il reddito di cittadinanza online, ma soprattutto presso i Caf e presso Poste Italiane. I requisiti sono semplici e ripetuti quasi ossessivamente nelle ultime settimane: Isee inferiore a 9.360 annui se […]