Demi Lovato sexy e grintosa in un due pezzi rosso

VEB

Demi Lovato sensuale e allo stesso tempo grintosa sul palco del Kiss Fm’s Jingle Ball, l’appuntamento tenuto all’American Airlines Center.

Ha dimostrato tutta la sua forza, la sua grinta, ma allo stesso tempo tutta la sua sensualità con un due pezzi, con tanto di zip, di un rosso molto accesso, in quel di Dallas in Texas, un top davvero sensuale e dei pantaloncini davvero molto rock.

Chi aveva vociferato sulla “forma” della cantante, si è dovuto ricredere, perché Demi Lovato ha cantato e ballato su tutto il palco, dimostrando di essere davvero “tirata”, gambe bellissime velate da calze a rete e stivali molto alti.

Un look in stile vamp con tanto di capelli tirati, contentissima anche sui social network, sul profilo ufficiale Twitter, Demi si è detta molto felice di esser presente alla serata in compagnia di tanti colleghi, soprattutto tanti artisti che lei ama.

picture credits@Getty Images for iHeartMedia

Next Post

Miley Cyrus nuovo look tutta coperta sembra più giovane

Incredibile ma vero questa volta Miley Cyrus ha fatto parlare di se non per pose volgari o vestiti succinti, ma per l’opposto. La cantante infatti si è presentata a New York quasi ricordando un po’ la “piccola” Hannah Montana della Disney, a New York Miley Cyrus è infatti arrivata con […]
Miley Cyrus nuovo look tutta coperta sembra piu giovane