Sandra Bullock adotta una bambina di tre anni

VEB

Sandra Bullock è al settimo cielo per la sua seconda maternità, l’attrice premio Oscar infatti, ha deciso di adottare una bambina di tre anni, si chiama Laila.

Laila è una bellissima bambina della Louisiana che già in precedenza era stata data in affidamento, oggi Sandra Bullock può finalmente confermare l’avvenuta adozione, lei va ad unirsi a Luois che l’attrice aveva precedentemente adottato nel 2010.

Quando guardo Laila capisco che ho fatto la scelta giusta, ogni volta che la guardo non c’è alcun dubbio nella mia mente”, l’attrice ha anche confessato le problematiche legate soprattutto alla privacy durante il processo di adozione, lei stessa l’ha definita similare ad una “protezione dei testimoni”.

Sandra aveva paura che la cosa non andasse in porto tanto che nell’ottobre scorso aveva risposto ad un giornalista che le aveva chiesto di Laila, dicendo “C’è un solo bambino nella mia famiglia è Louis”, oggi finalmente è diventato ufficiale, la famiglia si allarga.

picture credits@Splash

Next Post

Demi Lovato sexy e grintosa in un due pezzi rosso

Demi Lovato sensuale e allo stesso tempo grintosa sul palco del Kiss Fm’s Jingle Ball, l’appuntamento tenuto all’American Airlines Center. Ha dimostrato tutta la sua forza, la sua grinta, ma allo stesso tempo tutta la sua sensualità con un due pezzi, con tanto di zip, di un rosso molto accesso, […]
Demi Lovato sexy e grintosa in un due pezzi rosso

Possono interessarti