Dentista si rifiuta di curare i pazienti grassi perchè rompono la sedia

VEB

Ai pazienti dello studio medico è stato interdetto l’ingresso se superano un certo grado di obesità, queste le regole dettate da un singolare dentista inglese.

Dentista si rifiuta di curare i pazienti grassi perche rompono la sedia
foto@depositphotos.com

Obeso: Vietato sedersi sulla sedia del dentista

E’ stato precisato che i pazienti obesi non potranno usufruire dei servizi per paura di danneggiare le costose apparecchiature del centro medico dentale.

L’ambulatorio di un dentista è stato accusato per aver vietato a chiunque abbia superato un certo grado di obesità, di sedersi sulle sue poltrone specialistiche, secondo quanto riportato dal Daily Star.

La Hove Family Dental di Hove, nell’East Sussex, temeva che le persone di peso superiore a 127 kg potessero rischiare di rompere le loro costose apparecchiature.

Le poltrone dello studio medico hanno un valore di circa 20.000 euro e sono già state rotte due volte da alcuni dei loro clienti più pesanti.

L’e-mail inviata dallo studio dentistico, avverte i pazienti del nuovo protocollo della famiglia Hove, e recita: “Questo è un messaggio educato rivolto a tutti i nostri pazienti dallo studio dentistico della famiglia Hove“.

A causa delle normative in materia di salute e sicurezza, sfortunatamente non saremo in grado di trattare pazienti che superano i limiti di peso di sicurezza per le nostre poltrone odontoiatriche di 127 kg“.

Apprezziamo e comprendiamo che si tratta di una questione delicata e vogliamo affrontarla con i nostri pazienti in modo delicato, ma abbiamo il dovere di prenderci cura di tutti i nostri pazienti e l’obbligo legale ai sensi della legge sulla salute e sicurezza sul lavoro del 1974 di operare in un ambiente sicuro e non superare le capacità delle apparecchiature“.

Se ritieni che questa restrizione possa colpirti, chiama… prima del tuo prossimo appuntamento“.

I tecnici sono dovuti intervenire due volte in passato per riparare i danni alle sedie causati dalla forte pressione, costringendo lo studio a chiudere.

Secondo il Mail, in passato il personale ha dovuto intervenire per aiutare i pazienti in sovrappeso a salire e scendere dalla sedia.

Next Post

Le ultime 4 profezie più agghiaccianti sugli alieni

Gli alien potrebbero essere in procinto di sbarcare e palesarsi definitamente al nostro mondo, a quanto pare secondo molte previsioni il momento sta per arrivare. Gli alieni sbarcheranno sul nostro pianeta a breve Una profezia persistente che esiste da centinaia di anni è quella di un’invasione aliena del nostro pianeta. […]
Le ultime 4 profezie piu agghiaccianti sugli alieni