Dentista condannato a 12 anni di carcere, operava su hoverboard

VEB

Un dentista dell’Alaska è stato condannato a 12 anni di carcere per vari reati che includono l’estrazione del dente di un paziente mentre era su un hoverboard.

Seth Lookhart è stato condannato dalla Corte Superiore di Anchorage per dozzine di accuse derivanti da azioni che andavano dalle sue buffonate, fordi e non ultima la rimozione dei denti di un paziente senza il loro permesso, come riporta il magazine Daily News.

Dentista condannato a 12 anni di carcere operava su hoverboard
Dentista condannato a 12 anni di carcere operava su hoverboard (Foto@Pixabay)

A gennaio, è stato condannato con l’accusa di pratica illegale di odontoiatria e frode dell’assistenza medica.

La corte ha ascoltato la testimonianza della paziente Veronica Wilhelm, che è stata sedata quando Lookhart registrava un video mentre eseguiva l’estrazione del dente su un hoverboard già nel luglio 2016.

Nel video del cellulare, si poteva vedere Lookhart mentre si allontanava dalla paziente con le mani trionfalmente in aria.

Ha presumibilmente inviato un video della trovata ad almeno otto persone, scherzando sul fatto che si trattava di un “nuovo standard di cura“, ha riferito NBC News.

A Lookhart, a cui è stata sospesa la licenza odontoiatrica nel 2017, è stato anche ordinato dal giudice di non esercitare la medicina durante i suoi 10 anni di libertà vigilata una volta rilasciato dalla prigione, secondo quanto riportato dall’Anchorage Daily News.

Next Post

Calcio, le squadre più titolate al mondo: la classifica

Il calcio è uno tra gli sport più seguiti a livello mondiale, probabilmente il primo in assoluto se il campo d’indagine si restringe al continente europeo. È in questi territori che si disputano i campionati nazionali più prestigiosi: un tempo era la Serie A a farla da padrone, ad oggi […]
Calcio le squadre piu titolate al mondo la classifica