Dichiarato morto in carcere, si risveglia durante l’autopsia

VEB

La strana apparente morte di Gonzalo Montoya Jimenez è ancora inspiegabile fino ad oggi, dopo che tre medici professionisti lo hanno dichiarato morto quando in realtà era ancora vivo, un incredibile episodio che ha riportato il Daily Star.

L’uomo, rinchiuso in una prigione spagnola, è stato capace di dormire così profondamente da finire quasi sul tavolo per l’autopsia.

L’allora 29enne Gonzalo Montoya Jimenez è stato trovato “morto” nella sua cella – dove stava scontando la pena per una rapina avvenuta nel 2018.

È stato controllato da tre diversi medici, prima di essere trasportato all’obitorio della prigione presso l’ala di massima sicurezza del penitenziario centrale delle Asturie, nel nord-ovest della Spagna.

Dichiarato morto in carcere si risveglia durante autopsia
Di P.J.L Laurens – Opera propria, CC BY-SA 3.0

Ed è stato portato lì in un sacco per cadaveri.

Dopo essere arrivati ​​all’obitorio il prigioniero doveva essere sottoposto ad autopsia, ma i patologi hanno sentito improvvisamente un rumore provenire dalla borsa, l’uomo stava russando rumorosamente.

Si è scoperto che due dei medici lo avevano controllato nella sua cella, avevano visto che era privo di sensi e apparentemente non riuscivano a trovare alcun segno vitale, né alcuna prova di violenza.

Ma il terzo medico si è reso conto che qualcosa non andava quando, dopo aver segnato il corpo con le linee guida del bisturi, l’uomo ha iniziato improvvisamente a svegliarsi.

L’uomo è stato trasportato su un’ambulanza e portato in un altro ospedale per riprendersi da qualunque cosa gli avesse causato la mancanza di segni di vita.

Un portavoce del servizio penitenziario spagnolo ha dichiarato: “Non posso commentare quello che è successo all’Istituto di medicina legale, ma tre medici hanno visto segni clinici di morte, quindi al momento non è ancora chiaro esattamente perché ciò sia avvenuto“.

Next Post

Scienziato conferma: A breve una vera foto di un UFO

In un’intervista a The Guardian, l’astrofisico di Harvard Avi Loeb ha affermato che forse tra qualche mese vedremo la prima immagine sufficientemente dettagliata, che sarà una prova inconfutabile che gli UFO sono veicoli spaziali alieni. È Avi Loeb che afferma che l’insolito oggetto interstellare Oumuamua è un’astronave creata dall’intelligenza extraterrestre. […]
Scienziato conferma A breve una vera foto di un UFO