Distribuiscono latte di cane, le incredibili reazioni dei passanti

Incredibile video pubblicato sul canale ufficiale Youtube del gruppo PETA, l’associazione per i diritti degli animali, si tratta di un gruppo no profit fondata nel lontano 1980.

La PETA ha offerto ai cittadini londinesi un nuovo tipo di latte, dopo le campagne effettuate in passato, come quelle contro l’allevamento di polli in batteria in Germania, il latte di cane questa sorta di alternativa fatta provare agli ignari passanti di Londra.

La campagna chiede in pratica la differenza tra latte di cane, di mucca, di gatti, facendo notare che le mucche sono imbottite di antibiotici e il latte non è assolutamente salutare, ai passati è stato offerto del latte e poi è stato chiesto un parere.

Tante le risposte “Latte più bianco” oppure “Sapore dolce, come una sorta di frullato” risponde un altro passante, ma le reazioni sono incredibili quando scoprono che si tratta di latte di cane, le espressioni degli ignari passanti cambiano completamente.

Sputi, offese, disgusto e chi più ne ha più ne metta….la realtà? Era latte di soia, ma la campagna ha avuto il suo impatto e l’organizzazione PETA ha fatto centro ancora una volta.

https://www.youtube.com/watch?v=nDaxt8hmMJU&feature=youtu.be

Loading...
Potrebbero interessarti

La base aliena fotografata da Rosetta, la Nasa sa tutto!

A rivelarlo è stato il Washington Post in un contenuto legato alla…

infermiere distratte provocano amputazione della gamba di un neonato in Cina

L’infermiere è uno dei tanti mestieri della vita molto delicato, nella maggior…