Distribuiscono latte di cane, le incredibili reazioni dei passanti

Incredibile video pubblicato sul canale ufficiale Youtube del gruppo PETA, l’associazione per i diritti degli animali, si tratta di un gruppo no profit fondata nel lontano 1980.

La PETA ha offerto ai cittadini londinesi un nuovo tipo di latte, dopo le campagne effettuate in passato, come quelle contro l’allevamento di polli in batteria in Germania, il latte di cane questa sorta di alternativa fatta provare agli ignari passanti di Londra.

La campagna chiede in pratica la differenza tra latte di cane, di mucca, di gatti, facendo notare che le mucche sono imbottite di antibiotici e il latte non è assolutamente salutare, ai passati è stato offerto del latte e poi è stato chiesto un parere.

Tante le risposte “Latte più bianco” oppure “Sapore dolce, come una sorta di frullato” risponde un altro passante, ma le reazioni sono incredibili quando scoprono che si tratta di latte di cane, le espressioni degli ignari passanti cambiano completamente.

Sputi, offese, disgusto e chi più ne ha più ne metta….la realtà? Era latte di soia, ma la campagna ha avuto il suo impatto e l’organizzazione PETA ha fatto centro ancora una volta.

https://www.youtube.com/watch?v=nDaxt8hmMJU&feature=youtu.be

Potrebbero interessarti

Apocalisse di uccelli negli Stati Uniti è allarme

E’ stata immediatamente chiamata “Bird-pocalypse“, l’apocalisse deegli uccelli accaduta alcuni giorni fa…

Giappone, ecco cosa succede con le balene

Non bisogna essere fanatici animalisti per abborrare la caccia alle balene, la…

La bimba che gattona e Aylan: le foto dell’emergenza profughi

Ieri la foto del corpo senza vita del piccolo Aylan lambito dalle…

Gli yuccies, il nuovo modo di vivere contemporaneo nelle grandi metropoli

Nato già da tempo nelle grandi metropoli, da New York, a Parigi,…