Richard Benson chiede aiuto ai fan per sopravvivere

VEB 3

Se nella vita e nella carriera di ogni artista ci sono degli alti e dei bassi, questo certamente è un pessimo periodo per Richard Benson che, se nel passato è stato un chitarrista di indubbia fame, ora sembra addirittura ridotto alla fame.

Il chitarrista metallaro, figura storica delle tv private romane, noto per i suoi imprevedibili concerti in cui il pubblico lo insulta e lancia cibo e oggetti sul palco, è affetto da problemi cardiocircolatori e si trova in condizioni economiche precarie.

Benson oggi dice di essere allo stremo e in un video diffuso da Repubblica, dove ancora si definisce “il chitarrista più veloce sulla faccia della terra“, chiede aiuto ai fan.

Nel video, pubblicato sulla sua pagina Facebook, lancia un appello in prima persona: “Tra due mesi rischio di morire, non ho abbastanza soldi per comprare le medicine e sono rimasto senza un soldo“.

Non ho paura della morte, se proprio devo morire vorrei farlo sul palco” dice in chiusura del video Benson.

Già giorni fa, Ester – moglie del chitarrista metallaro- aveva fatto un appello ai fan su Facebook. “Il mio amato marito è malato, come penso qualcuno di voi ha già ipotizzato vedendolo ultimamente molto dimagrito. Da tempo si sta curando con mille difficoltà, odiando i medici gli ospedali e le medicine, ma deve farlo anche se sono cure molto costose, essendo per lo stato italiano un cittadino britannico e perciò senza assistenza medica” aveva scritto.

3 thoughts on “Richard Benson chiede aiuto ai fan per sopravvivere

  1. Una vita dissoluta, di alcool e droghe….Vai a farti curare in Gran Bretagna, che vuoi da noi, R.Benson????
    Alexandra

  2. Non importa come ha visuto ma e sempre un essere umana. Citadino del mondo e L ITALIA dovrebbe ringraziazare quest uomo. Dove e finita la tua umanità, nessuno ti obliga ad aiutarlo, ma cattiveria gratuita anche no

  3. HO ANCORA DAVANTI AGLI OCCHI LE IMMAGINI DELLA TUA ULTIMA TRASMISSIONE DI ROCK MACHINE PRIMA DI ABBANDONARE LE TUE APPARIZIONI TELEVISIVE AL PUBBLICO IN CUI DICEVI CHE TI SARESTI TRASFERITO IN MANIERA DEFINITIVA NEGLI STATI UNITI CON LA PROMESSA DI AVER RICEVUTO UN INGAGGIO TELEVISIVO CONDUCENDO UNO ROCK SHOW DI LIVELLO MONDIALE MA POI NELLA PUNTATA INIZIALE DEL APERTURA DI UNA TELEVISIONE INTERATTIVA CHE TRASMETTESSE MUSICA METAL 24 ORE SU 24 AFFERMAVI DI AVER VENDUTO TUTTE LE TUE proprietà ROMANE COMPRANDO UNA VILLA A QUATTRO PIANI FUORI ROMA ADESSO NON RIESCO A CAPIRE COME MAI SIA POTUTO PRECIPITARE IN MANIERA così VORTICOSA TUTTO QUANTO A DISTANZA DI QUALCHE ANNO E CHE NESSUNO PUNTI più SULLE TUE IDEE INNOVATIVE VISIONARIE E GENIALI PER I GIOVANI OFFRENDOGLI UNA TELEVISIONE ALTERNATIVA E SUL TUO IMMENSO ED UNICO TALENTO PROFESSIONALE SAPEVO CHE IL MONDO DELLO SPETTACOLO FOSSE CRUDELE SPIETATO ED INFAME MA MAI FINO A QUESTO PUNTO NON AVREI MAI CREDUTO CHE TU TI POTESSI TROVARE IN UNA SITUAZIONE DI INDIGENZA COME QUESTA SOLO CON LA TUA COMPAGNA MALATO ED ABBANDONATO DA TUTTI E NON RIESCO A CAPIRE COME MAI UNA PERSONA così ZELANTE E SCRUPOLOSA COME POCHISSIMI NEL SUO LAVORO TELEVISIVO NON ABBIA POTUTO AVERE UNA VITA AGIATA QUANDO IN TELEVISIONE CI SONO MOLTI PAGLIACCI E CLOWN CHE NON VALGONO NIENTE E CHE HANNO FATTO BARCHE DI SOLDI.P.S. TI VOGLIO BENE RICHARD FORZA CERCA DI GUARIRE E NON PERDERTI MAI D’ANIMO.

Comments are closed.

Next Post

Distribuiscono latte di cane, le incredibili reazioni dei passanti

Incredibile video pubblicato sul canale ufficiale Youtube del gruppo PETA, l’associazione per i diritti degli animali, si tratta di un gruppo no profit fondata nel lontano 1980. La PETA ha offerto ai cittadini londinesi un nuovo tipo di latte, dopo le campagne effettuate in passato, come quelle contro l’allevamento di polli […]