Dovevano produrre cannabis, invece erano bitcoin

Redazione

La polizia era andata diritta all’indirizzo di Great Bridge Industrial Estate a Sandwell il 18 maggio a causa dell’elevato volume di energia utilizzata, che ha sollevato sospetti che potesse essere una fattoria di droga .

Tuttavia, quando gli agenti hanno fatto irruzione nella proprietà, hanno scoperto 100 computer ad alta potenza collegati tra loro.

Dovevano produrre cannabis invece erano bitcoin

Secondo i rapporti, stavano usando migliaia di sterline di elettricità per “estrarre” Bitcoin su scala industriale.

La maggior parte delle criptovalute deve essere “estratta” per essere creata, un processo complesso eseguito tramite computer.

I computer e le varie apparecchiature informatiche, che avevano aggirato il fornitore Western Power, sono stati sequestrati dalla polizia.

Parlando del ritrovamento, il sergente Jennifer Griffin ha detto che è stato davvero scioccante.

Ha detto: “Non è certo quello che ci aspettavamo. Aveva tutte le caratteristiche di un impianto di coltivazione della cannabis e credo che sia solo la seconda miniera di criptovalute che abbiamo incontrato nelle Midlands occidentali“.

Bisogna dire però che l’estrazione di criptovalute non è di per sé illegale, ma chiaramente sottrae elettricità dalla rete elettrica per alimentarla. Abbiamo sequestrato l’attrezzatura e cercheremo di sequestrarla permanentemente ai sensi del Proceeds of Crime Act

Nessuno era nell’unità al momento del mandato e non sono stati effettuati arresti, ma faremo indagini con il proprietario dell’unità. Abbiamo sentito che molte persone stavano visitando l’unità in diverse ore del giorno, erano visibili molti cavi e condotti di ventilazione e un drone della polizia ha rilevato una notevole fonte di calore dall’alto“.

Next Post

Per quale motivo gli alieni utilizzano la luna?

La luna è emersa dopo una grande catastrofe nel sistema solare e ha causato una massiccia inondazione sul nostro pianeta. Valery Uvarov, direttore dell’International Information Center for Ufological Research, ne ha parlato in un’intervista a FAN. L’esperto ha commentato il rapporto dei media sull’apparizione su un canale YouTube di una […]
Per quale motivo gli alieni utilizzano la luna