Durante il coma, scopre lo scopo della vita di un essere umano

VEB

Dopo essere passata per il coma, una donna ha riferito di aver capito lo scopo della vita dell’essere umano.

Durante il coma scopre lo scopo della vita di un essere umano
foto@depositphotos.com

La donna era gravemente malata ed è stata portata in ospedale, dove ha avuto una particolare esperienza religiosa.

Afferma infatti di aver ricevuto la rivelazione sul senso della vita dell’essere umano, come riferisce il portale informativo Daily Star.

La 52enne Penny Wittbrodt del Kentucky (USA) si è ammalata gravemente, aveva difficoltà a deglutire e respirare e suo figlio l’ha portata in ospedale.

In ospedale, la donna era collegata ad una bombola di ossigeno, ma è peggiorata ulteriormente.

Wittbrodt afferma che a questo punto la sua anima ha lasciato il suo corpo e si è resa conto: “Il tempo qui sulla Terra è strutturato in un certo modo, mentre lì si allontanava da me”.

La donna ha anche affermato di aver visto una luce brillante e poi lo spirito di sua nonna è apparso all’improvviso e l’ha confortata, dicendole di “mantenere la calma“.

Ha poi detto che si è trovata faccia a faccia con Dio, dove ha parlato con rabbia delle difficoltà e dei dolori che lei e la sua famiglia hanno dovuto affrontare nelle loro vite.

Secondo Wittbrodt, Dio le ha riferito che la sofferenza in questo mondo sarebbe stata ricompensata nell’aldilà.

Sono così felice che qualcuno sia lì e non sono sola“, ha riferito la donna. Dopo il risveglio dal coma, ha sentito di aver fatto i conti con la sofferenza che aveva vissuto nella vita.

Wittbrodt ha detto di aver chiesto a Dio di non farle dimenticare questo dialogo quando è stata riportata in vita, dicendo che si sarebbe sentita senza speranza se fosse tornata senza un ricordo.

Siamo fatti per andare avanti, superare le difficoltà e condividere la gentilezza“, ha detto.
Wittbrodt ha detto che la lezione più grande che ha imparato è stata che “le comodità terrene non hanno lo stesso valore nell’aldilà. Sono le difficoltà e le lotte che portano frutto”.

Dice che ogni persona ha la possibilità di scegliere la propria famiglia e quali lezioni di vita vogliono imparare prima di venire in questo mondo. Prima di venire, sapevi quali problemi avresti dovuto affrontare.

Next Post

La macchina del tempo si può fare ma costerebbe milioni di euro

Costruire una macchina in grado di trasportare un essere umano indietro nel tempo costerebbe centinaia di milioni di euro. Un appassionato di viaggi nel tempo afferma di aver capito che una macchina del tempo sarebbe già possibile costruirla, ma il costo sarebbe esorbitante oltre 100 milioni di euro. Il calcolo […]
La macchina del tempo si puo fare ma costerebbe milioni di euro