Dwayne Johnson contro Vin Diesel esplode la polemica

VEB

Da ex wrestler diremmo che non è proprio il caso di far “incavolare” Dwayne Johnson, ovvero “The Rock”, eppure ci è riuscito l’attore Vin Diesel.

Secondo quanto rivelato dal magazine TMZ, l’attore e wrestler Dwayne Johnson pare non sia soddisfatto dell’andamento della nuova pellicola a cui sta partecipando da protagonista, il nuovo episodio della serie “Fast and Furious” orfano di Paul Walker.

The Rock pare abbia avuto anche un colloquio privato proprio con Vin Diesel, che per questo ottavo episodio farà parte anche della produzione, ancora non è chiaro quale sia effettivamente il problema.

Fatto sta che lo stesso Dwayne Johnson ha voluto utilizzare anche i social per esprimere il suo sfogo personale, anche se, ovviamente, non sono stati fatti nomi.

Sul profilo ufficiale Facebook, l’attore ha infatti pubblicato un suo pensiero personale durante le riprese del film: “Alcuni si comportano come veri uomini e professionisti, mentre altri non lo fanno”.

Molti si aspettavano una risposta social anche da parte di qualcuno degli attori presenti, da Vin Diesel a Scott Eastwood, risposte però che non ci sono state.

Next Post

Britney Spears, stanotte uscirà il primo estratto di “Glory”

Nelle ultime settimane è tornata prepotentemente alla ribalta, tra costumi sexy, curve mozzafiato e dichiarazioni più o meno discutibili, tra cui spicca quella radiofonica con Ryan Seacrest, in cui ha candidamente affermato di far ricorso spesso a Photoshop affinché il suo corpo e la sua immagine fossero sempre la top, […]