E’ arrivata la felicità 2: in primavera sulla Rai

VEB

Sono da poco finite le riprese di E’ arrivata a felicità 2 con protagonisti Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua e Lunetta Savino.

La prima stagione è stata un vero successo registrando uno share del 20%. Come avevamo lasciato la serie tv?  I protagonisti erano rimasti sospesi tra problemi sentimentali e di famiglia. Angelica aveva capito che Orlando l’amava e perciò si era decisa a dirgli la verità sulla sua gravidanza. Ritroveremo Orlando e i suoi due figli maschi, Umberto fidanzato con la figlia di Angelica e Pigi.

Nella seconda serie assisteremo ad altre avventure di questa famiglia allargata: ci sarà anche la sorella di Claudia con la compagna e Giuseppe il bimbo nato grazie alla scienza. I nonni interpretati da Lunetta Savino e Ninetto Davoli dovranno affrontare una nuova crisi: questa volta la rottura potrebbe essere definitiva. Anche Pietro e Nunzia decideranno di andare a vivere insieme. Anche per i più piccoli ci saranno novità che riguarderanno scelte d’amore e problemi scolastici.

In primavera oltre a E’ arrivata la felicità andranno in onda Il commissario Schiavone e L’Allieva.

Next Post

Marco Della Noce risponde alla moglie: voleva rovinarmi, lo ha fatto

Ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, la triste storia del comico e cabarettista di Zelig: Marco Della Noce. Il famoso “meccanico dei box Ferrari” si era praticamente ridotto a dormire in auto dopo la separazione della moglie, Della Noce aveva raccontato la sua storia rivelando anche di […]
marco della noce rovinato dalla moglie