Marco Della Noce risponde alla moglie: voleva rovinarmi, lo ha fatto

VEB

Ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, la triste storia del comico e cabarettista di Zelig: Marco Della Noce.

Il famoso “meccanico dei box Ferrarisi era praticamente ridotto a dormire in auto dopo la separazione della moglie, Della Noce aveva raccontato la sua storia rivelando anche di essere finito a dormire in auto per le ristrettezze economiche.

A distanza di giorni dalla notizia è intervenuta anche la moglie che però ha voluto sottolineare come Marco si sia rovinato da solo, non è mancata ovviamente la risposta del comico che da parte sua ha confermato: Mia moglie ha detto che voleva rovinarmi e ci è riuscita.

L’avvocato di Marco ha rilasciato un’intervista a Il Giorno nella quale evidenzia l’amarezza di Marco Della Noce nei confronti della famiglia:

Mi piacerebbe però sottolineare che in un momento in cui il papà ha delle difficoltà lavorative mi sarei aspettato che il resto della famiglia gli si fosse stretto intorno. Non è concepibile che si debba mantenere lo stesso tenore di vita mentre il papà cena con caffè e latte”.

Intanto lo stesso Marco ha deciso anche di cercare di intraprendere una battaglia per tutti gli altri padri separati che purtroppo vivono un dramma come il suo, ovviamente il pubblico si divide tra le dichiarazioni del comico e la risposta della moglie, molto spesso si dice che la verità è nel mezzo, lo sarà anche in questo caso?

Next Post

Uomini e donne: anticipazioni trono over

Proseguono le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, naturalmente a tenere banco è ovviamente Gemma Galgani ed il suo immediato scontro con i suoi ex. Tra Giorgio Manetti e Marco Firpo si è accesa la discussione a tre con Gemma, ma la “poliedrica” Galgani dopo essersi mostrata in […]
trono over anticipazioni