Sirene la nuova fiction in onda su Rai 1 dal 26 ottobre 2017

VEB

Sirene è la nuova fiction che andrà in onda su Rai 1 il 26 ottobre 2017. E’ una serie tv destinata al successo soprattutto perché mescola la fantasia con il reale. La fiction prenderà il posto di una serie tv di successo, Provaci ancora prof che ha registrato uno share molto alto: addirittura è riuscita a contrastare il programma di Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan.

Sirene si divincolerà sulla storia di 4 donne: Denise Tantucci che interpreterà la sirena Irene, Valentina Bellè sarà Yara, Maria Pia Calzone che sarà la mamma Marica e Rosy Franzese che sarà Daria. Ovviamente queste sirene avranno poteri speciali come ad esempio quello di fermare il tempo.

Ecco la trama delle 2 puntate in onda il 26 ottobre 2017.

Ci troviamo a Napoli. La sirena Yara arriva in città in gran segreto alla ricerca dell’amato Ares. Ma Salvatore un umano gentile e voglioso di innamorarsi fa breccia nel suo cuore. Yara scopre che Ares vuole sposare Francesca e che dopo aver fatto l’amore con lei diventerà umano. Nel frattempo Marica va alla ricerca di tutti coloro che salvò da un naufragio anni prima. Ma solo una persona si ricorda di lei.

Next Post

E' arrivata la felicità 2: in primavera sulla Rai

Sono da poco finite le riprese di E’ arrivata a felicità 2 con protagonisti Claudia Pandolfi, Claudio Santamaria, Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua e Lunetta Savino. La prima stagione è stata un vero successo registrando uno share del 20%. Come avevamo lasciato la serie tv?  I protagonisti erano rimasti sospesi tra […]