È fatta: Tom Cruise sarà in Mission Impossible 6

VEB

Le trattative sono state lunghe e agguerrite e anche adesso c’è ancora qualche testata che dubita che l’accordo ci sia effettivamente stato, ma noi vogliamo lasciarci contagiare dall’entusiasmo generale e comunicarvi che Tom Cruise sarà in Mission Impossible 6.

Nel quinto film Cruise era tornato a vestire i panni dell’agente Ethan Hunt: insieme al suo team ha affrontato una nuova missione impossibile, la più dura finora, eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro, e incaricata di distruggere la IMF (Impossible Mission Force) e creare un nuovo ordine mondiale.

La pre-produzione del sesto capitolo era già iniziata, quando una disputa tra Paramount Pictures, Skydance Media e Tom Cruise sul compenso per l’attore e produttore della saga aveva fatto cessare il lavoro.

The Hollywood Reporter rivela invece che la controversia è stata risolta, le parti hanno trovato un accordo e le riprese sono ora fissate per la primavera del 2017 (con un’uscita fissata per il 2018).

Alla sceneggiatura e regia tornerà Christopher McQuarrie, mentre non si sa ancora se Jeremy Renner, Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames, Simon McBurney e Rebecca Ferguson torneranno tutti nel cast.

Intanto vedremo Cruise nel sequel d’azione Jack Reacher: Punto di non ritorno, in uscita il 20 ottobre.

Next Post

Sharon Stone, la rinascita dopo l’aneurisma

Si può essere belli, ricchi e famosi ma non si è certi mai al riparo da problemi di salute, da malattie che possono arrivare all’improvviso e turbare un’intera esistenza. Lo sa bene la diva Sharon Stone che è arrivata quasi in punto di morte, ma per fortuna ha avuto non […]