Il Segreto, anticipazioni lunedì 19 settembre

VEB

Siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto: nonostante negli ultimi giorni abbiamo assistito a dei lieti eventi, come il matrimonio tra Bosco e Amalia e la partenza di Aurora per inseguire il suo sogno di diventare dottore, la settimana appena iniziata sarà foriera di brutte notizie.

Nella puntata di oggi, lunedì 19 settembre, vediamo che la gravidanza di Mariana procede senza problemi: la donna sta bene e non vede l’ora di tenere tra le sue braccia il bambino. Per quanto riguarda Ines, invece, subito dopo il matrimonio ha cominciato ad avvertire dei piccoli malesseri.

Naturalmente la neo sposa pensa di essere nuovamente in dolce attesa, ma purtroppo Lucas le dovrà dare delle cattive notizie.

Brutta situazione anche per la Montenegro: non solo la matrona ha perso tutti i suoi averi, ma anche tutti i lavoranti e le cameriere l’hanno abbandonata. Costretta per la prima volta ad occuparsi delle faccende domestiche in prima persona, abbiamo visto che ieri sera Francisca è arrivata a licenziare persino Mauricio.

A sorpresa, però, il capomastro prega la sua signora di tenerlo accanto a lei: non solo non gli porta che non sarà pagato, ma mette a disposizione i suoi risparmi di una vita per le esigenze della sua signora.

Gracia ed Hipolito hanno un altro scontro verbale, ma la ragazza non intende abbandonare il campo, mentre Griselda si trasferisce a casa di Ramona.

Matias, invece, sorprende Sixto e Prado in tenero atteggiamento: non ci sono più dubbi che la ragazza ha preso una gran bella cotta.

Next Post

È fatta: Tom Cruise sarà in Mission Impossible 6

Le trattative sono state lunghe e agguerrite e anche adesso c’è ancora qualche testata che dubita che l’accordo ci sia effettivamente stato, ma noi vogliamo lasciarci contagiare dall’entusiasmo generale e comunicarvi che Tom Cruise sarà in Mission Impossible 6. Nel quinto film Cruise era tornato a vestire i panni dell’agente Ethan […]