Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati quasi tre anni fa. Questo evento solenne è stato visto da un numero enorme di persone che sono ancora interessate alla vita della coppia.
Nel gennaio 2020, la coppia ha lasciato la famiglia reale e si è trasferita in una residenza permanente negli Stati Uniti.

Chloe Savage, che ha creato un abito da sposa per Megan, ha parlato di ciò che avrebbe potuto influenzare tale decisione.
- La Famiglia Reale costa 600 milioni di euro agli inglesi
- Londra, Harry e Meghan non saranno più “reali”
Dice che Markle non era affatto pronto per iniziare a svolgere tutti i doveri che seguirono dopo essere diventato un membro della famiglia reale. Savage crede anche che Megan non abbia avuto il tempo di prepararsi e che tutto sia successo troppo in fretta.
La donna ha anche aggiunto che le regole della famiglia reale oggi non sono troppo rigide, soprattutto se confrontate con i tempi passati, ma Megan non era ancora pronta a seguirle. L’attrice ha sempre fatto quello che voleva e non ha mai seguito le istruzioni che le venivano imposte.
Le voci secondo cui la coppia intendeva rinunciare agli onori reali e cambiare il luogo di residenza sono apparse molto prima che tutto accadesse. Per molto tempo nessuno ci ha creduto e ha creduto che questa fosse un’altra invenzione.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




