Ecco perchè Meghan e Harry hanno rinunciato alla famiglia reale

VEB

Meghan Markle e il principe Harry si sono sposati quasi tre anni fa. Questo evento solenne è stato visto da un numero enorme di persone che sono ancora interessate alla vita della coppia.

Nel gennaio 2020, la coppia ha lasciato la famiglia reale e si è trasferita in una residenza permanente negli Stati Uniti. 

Meghan e Harry hanno rinunciato alla famiglia reale
foto@Wikimedia

Chloe Savage, che ha creato un abito da sposa per Megan, ha parlato di ciò che avrebbe potuto influenzare tale decisione. 

Dice che Markle non era affatto pronto per iniziare a svolgere tutti i doveri che seguirono dopo essere diventato un membro della famiglia reale. Savage crede anche che Megan non abbia avuto il tempo di prepararsi e che tutto sia successo troppo in fretta.

La donna ha anche aggiunto che le regole della famiglia reale oggi non sono troppo rigide, soprattutto se confrontate con i tempi passati, ma Megan non era ancora pronta a seguirle. L’attrice ha sempre fatto quello che voleva e non ha mai seguito le istruzioni che le venivano imposte.

Le voci secondo cui la coppia intendeva rinunciare agli onori reali e cambiare il luogo di residenza sono apparse molto prima che tutto accadesse. Per molto tempo nessuno ci ha creduto e ha creduto che questa fosse un’altra invenzione.

Next Post

Giappone, inaugura nuovo pub per asociali e solitari

Ha preso la palla al balzo per seguire le regole legate alla pandemia ma anche per servire i clienti che preferiscono bere da soli, Juden Highball aprirà presto ad Hakodate, in Giappone. I pub di solito sono il luogo in cui immaginiamo di incontrare amici, ubriacarci un po ‘e fare […]
Giappone inaugura nuovo pub per asociali e solitari