Giappone, inaugura nuovo pub per asociali e solitari

VEB

Ha preso la palla al balzo per seguire le regole legate alla pandemia ma anche per servire i clienti che preferiscono bere da soli, Juden Highball aprirà presto ad Hakodate, in Giappone.

I pub di solito sono il luogo in cui immaginiamo di incontrare amici, ubriacarci un po ‘e fare nuove amicizie di conoscenti, così mentre i locali rimangono chiusi negli orari più consoni ad un aperitivo, il Giappone è praticamente tornato alla normalità grazie alla loro gestione incredibilmente rigorosa sul COVID-19.

Giappone inaugura nuovo pub per asociali e solitari

Tanto che hanno aperto nuovi pub e locali commerciali, uno dei quali è Juden Highball stuato nella città di Hakodate.

Il nuovo ritrovo è stato creato per coloro che amano la propria solitudine, permettendo a chi lo visita di bere un drink senza dover socializzare con gli altri.

Il Covid era in prima linea nella mente del designer di pub giapponese, poiché il paese è ben noto per i suoi design innovativi e lungimiranti.

Ambientato nella Prefettura di Hokkaido, ogni posto a sedere al Juden Highball è basato su una singola persona, il che consente di allontanarsi socialmente mentre ti godi un drink e, secondo la cultura del bere giapponese.

Dato che ognuno ha i propri stand, non è così facile per il personale prendere le ordinazioni, quindi il pub lungimirante ha installato un tablet per ogni posto.

Oltre a questo, ci sono anche Wi-Fi gratuito e prese di corrente in modo da poter caricare i tuoi dispositivi o persino lavorare in pace allo stesso tempo.

Il pub, prende ispirazione per il suo nome da juden, la parola giapponese che significa “ricarica“.

Secondo Sora News 24 , questo simboleggia la speranza del pub che possa servire come un’oasi per le persone che si sentono emotivamente svuotate a causa dei gravi cambiamenti dello stile di vita a seguito della pandemia.

Tuttavia, anche quando la pandemia alla fine finirà, Juden Highball sarà il luogo perfetto per gli introversi che vogliono una birra, un cocktail o un bicchiere di sake.

Sarà aperto da venerdì dalle 18:00 alle 03:00 tutti i giorni tranne la domenica, quando chiuderà un po ‘prima a mezzanotte.

Next Post

Vaccino Covid-19 e infertilità, non c'è nessun rischio

Mentre la diffusa disinformazione sui  vaccini COVID-19 e sull’infertilità ha preso piede sui social media, le voci si sono diffuse con la stessa rapidità del virus stesso e hanno spaventato molte persone. Un medico della fertilità di New Orleans, Jay Huber, ha raccontato la sua storia: gli viene chiesto ogni giorno dai suoi […]
Vaccino Covid-19 e infertilita nessun rischio