Ed Sheeran reciterà nella settima serie di Game of Thrones

VEB

La vita professionale, nonostante la giovane età, va a gonfie vele, ma il bravissimo cantante non si accontenta solo dei successi ottenuti in campo musicale: il suo prossimo progetto infatti prevede il cimentarsi con la recitazione in una serie di grande fama e successo.

Il cantante britannico Ed Sheeran farà ufficialmente parte del cast della settima stagione di Game of Thrones. Ad annunciarlo sono stati i creatori e showrunner della serie, David Benioff e Dan Weiss, intervenuti al South by Southwest Film Festival (SXSW), il festival-evento di musica e cinema che si tiene ad Austin, in Texas, e che ogni anno catalizza l’attenzione del pubblico e dei media.

Dopo avere interpretato se stesso in Bridget Jones’s Baby, eccolo quindi nella settima stagione di Game of Thrones, dove vestirà i panni di un personaggio-ospite ancora top-secret.

«Per anni abbiamo cercato di avere Ed Sheeran per fare una sorpresa a Maisie (Williams, interprete di Arya Stark, ndr) e quest’anno ce l’abbiamo fatta, finalmente», ha commentato Benioff.

Ricordiamo comunque che Ed Sheeran non è la prima star musicale a fare un cameo in Game of Thrones: negli anni passati, infatti, per le terre del Nord hanno fatto capolino, fra gli altri, cantanti del calibro di Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay (le Nozze rosse chi se le scorda più!), Of Monsters and Man, i Sigur Rós e Mastodon.

Next Post

Justin Bieber, è qui la festa a bordo di uno yacht con sei modelle

Bella vita per la popstar idolo dei teenager Justin Bieber, non si può certo dire che per al cantante non piacciano le donne. Justin infatti è stato avvistato proprio durante il week and su uno yacht in compagnia di sei bellissime donne, si parla di sei modelle, tra le quali […]
justin bieber party su uno yacht