Elena Santarelli a marzo mamma per la seconda volta

VEB

Sta attraversando un periodo ricco di felicità la celebre conduttrice televisiva, modella e attrice italiana Elena Santarelli che, nel corso di una recente intervista a Chi ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Unita in matrimonio dal 2 giugno del 2014 con il celebre calciatore Bernardo Corradi e già mamma del piccolo Giacomo Corradi nato il 22 luglio del 2009, la bella Elena e il marito si preparano a vivere per la seconda volta la grande emozione di diventare genitori.

Tempo fa, nel corso di un’intervista, la bellissima Elena Santarelli aveva dichiarato “Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia”.

Ed ecco che il momento giusto sembra essere arrivato e la Santarelli e il marito Bernardo il prossimo mese di marzo diventeranno genitori per la seconda volta.

Next Post

Ghostbusters 3, presente anche l'amatissimo Ernie Hudson

Cresce sempre di più l’attesa per la distribuzione, nelle sale cinematografiche della pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore, attore e produttore televisivo statunitense Paul Feig ed intitolato “Ghostbusters 3”. E proprio a proposito della pellicola il regista, in una recente intervista ha dichiarato “Alcuni mesi fa, sono […]