Elena Santarelli a marzo mamma per la seconda volta

Sta attraversando un periodo ricco di felicità la celebre conduttrice televisiva, modella e attrice italiana Elena Santarelli che, nel corso di una recente intervista a Chi ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Unita in matrimonio dal 2 giugno del 2014 con il celebre calciatore Bernardo Corradi e già mamma del piccolo Giacomo Corradi nato il 22 luglio del 2009, la bella Elena e il marito si preparano a vivere per la seconda volta la grande emozione di diventare genitori.

Tempo fa, nel corso di un’intervista, la bellissima Elena Santarelli aveva dichiarato “Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia”.

Ed ecco che il momento giusto sembra essere arrivato e la Santarelli e il marito Bernardo il prossimo mese di marzo diventeranno genitori per la seconda volta.

Potrebbero interessarti

Top Gun, il sequel arriverà ufficialmente nei cinema tra due anni

Sarà una lunghissima attesa quella che si prospetta per gli appassionati del…

Coca Cola Summer Festival, a Roma dal 25 al 28 giugno

Mancano ormai sempre meno giorni all’arrivo, nella bellissima città di Roma, di…

Gotham approderà su Italia 1 il 15 dicembre

Sta arrivando sulle reti in chiaro Gotham, un prequiel che ci parla…

“Il cinema ritrovato” ricorda Ingrid Bergman con “Casablanca”

Ha avuto inizio lo scorso 27 giugno 2015 e si concluderà proprio…