Ghostbusters 3, presente anche l’amatissimo Ernie Hudson

Cresce sempre di più l’attesa per la distribuzione, nelle sale cinematografiche della pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore, attore e produttore televisivo statunitense Paul Feig ed intitolato “Ghostbusters 3”. E proprio a proposito della pellicola il regista, in una recente intervista ha dichiarato “Alcuni mesi fa, sono stato contattato dalla Sony e da Ivan Reitman mentre ero a Budapest a lavorare al mio nuovo film, “Spy”. Non sapevo se accettare di dirigere “Ghostbusters” perché i primi due sono grandi classici. E poi… raccogliere le redini di un simile progetto dopo la morte di Harold… Un giorno, però, ho pranzato con Amy Pascal della Sony, era abbattuta perché nessuno voleva fare questo film e ci ho pensato per parecchi giorni. È brutto lasciare che il franchise finisca così. Voglio vederne un altro. E siccome adoro lavorare con donne divertenti, ho pensato di fare un film così. Inoltre, il nostro mondo non sarà lo stesso dei film originali. La prima volta è andata così bene, perché rifarlo? I protagonisti devono vivere nel mondo attuale, un mondo nel quale si parla di fantasmi, ma sono tutti poco credibili”.

La pellicola del film verrà distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 luglio del 2016 e mentre sono in corso le riprese ecco che i fan della pellicola originale ovvero “Ghostbusters” del 1984, hanno ricevuto una bellissima notizia.

Nel cast della nuova pellicola sarà presente un volto storico ovvero l’attore statunitense Ernie Hudson che insieme ad altri due volti storici membri del cast della prima pellicola ovvero ll Murray e Dan Aykroyd, faranno delle comparse in Ghostbusters 3.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

The Walking Dead 6, Jesus commenta la sua rivalità con Daryl

Il personaggio di Paul “Jesus” Monroe ha fatto il suo debutto nella…

Alessio Boni, da stasera su Rai Uno con “Di Padre in figlia”

Le premesse per piacere agli affezionati di Rai Uno ci sono tutte:…