Elena Santarelli, seno rifatto si ma a proprie spese

VEB

Pungente come sempre è tornato alla grande Fabrizio Corona che ne ha un po per tutti, forse per togliersi qualche “sassolino” dalle scarpe, forse perchè troppo tempo senza aver vissuto la sua libertà.

Tra le varie “punzecchiature” ci è rientrata anche Elena Santarelli e il suo “decoltè” reo di “esistere” grazie anche a lui, un “merito” che non è andato giù alla soubrette che ha pensato di rispondere sui social.

Elena evidentemente non l’ha presa molto bene e alla fine la modella ha deciso di buttarla sul ridere scrivendo un post ironico sulla vicenda:

Dialogo fra le mie tette appellate Gina e Pina per l’occasione! Gina: oh hai sentito Pinu’ ? Pina: cosa teso’? Gina: che la nostra padroncina si è fatta regalare da qualcuno anni fa le tette nuove!!!Pina: ma che stanno a di’,Elenina nostra le tette se l’è pagate da sola con i suoi risparmi teso’.. ma te pare? Gina: dici bene Pinu’…ma sai sta società è pazza e la gente inventa cavolate a caso??? A me non interessa sapere chi ha messo in giro questa voce e se qualcuno abbia cambiato il senso delle parole.. so solo che Gina e Pina me le so pagate de tasca mia ?buongiorno a tutti ? #peaceandlove #famosenarisata”.

Next Post

Uma Thurman, fratture su tutto il corpo cadendo da cavallo

Per fortuna ad oggi appare dolorante e malconcia ma, dopo un’operazione d’urgenza, il peggio può dirsi passato ed è già in netta ripresa da quello che poteva rivelarsi un incidente ancora più grave. L’attrice 46 enne Uma Thurman è stata protagonista di un incidente che le è costato diverse fatture sparse […]

Possono interessarti