Uma Thurman, fratture su tutto il corpo cadendo da cavallo

VEB

Per fortuna ad oggi appare dolorante e malconcia ma, dopo un’operazione d’urgenza, il peggio può dirsi passato ed è già in netta ripresa da quello che poteva rivelarsi un incidente ancora più grave.

L’attrice 46 enne Uma Thurman è stata protagonista di un incidente che le è costato diverse fatture sparse per tutto il corpo: si stava infatti esercitando con un cavallo quando lui l’ha scaraventata a terra.

Così ha dichiarato un rappresentate della Thurman: “Si stava allenando con un giovane purosangue, quando quest’ultimo si è spaventato per qualcosa . L’ha scagliata a terra e lei si è fratturata diverse ossa”.

L’attrice è stata tradita dal suo grande amore per i cavalli: più volte, infatti, ha ribadito la passione per questi animali e per l’equitazione, ma a quato pare stavolta si è imbattuta in un esemplare che non ha saputo tenere a bada.

La Thurman sarebbe comunque già stata dimessa dall’ospedale e sarebbe stata vista entrare in un ristorante ancora dolorante e in convalescenza.

Next Post

Zuckerberg, nastro adesivo per coprire la webcam

Da non credersi: Mark Zuckerberg, guru di Facebook si protegge coprendo la sua webcam con il nastro adesivo. Paura? Caso? Timore di violazione della privacy? Superstizione o semplicemente guasto? Non lo sappiamo ma la notizia è di quelle succose. Intanto chapeau per Chris Olson, l’attento utente di Twitter che ha […]
Zuckerberg, nastro adesivo per coprire la webcam