Eleonora Brigliadori non c’è feeling con Nadia Toffa

VEB

Eleonora Brigliadori negli ultimi tempi è stata spesso al centro dell’attenzione, e non certamente per il suo lavoro: l’ex annunciatrice si è infatti fatta portatrice di una corrente di pensiero che rifiuta la medicina tradizionale per la cura anche delle patologie più gravi.

La Brigliadori ormai da diversi anni, di fatto è presente nella sua battaglia per la cura del il cancro con una “medicina alternativa” che esclude in modo assoluto il ricorso alla chemioterapia e ad interventi chirurgici. Eleonora infatti segue il metodo Hamer, una prassi quella del medico tedesco che lo ha portato però, alla radiazione dall’albo.

L’ex presentatrice sorprende ancora una volta tutti con un gesto inaspettato quanto violento, che contrasta con l’idea di donna dolce, delicata quale è sempre apparsa: ha infatti aggredito l’inviata delle Iene Nadia Toffa, che la incalzava con domande proprio sulla propaganda che porta avanti.

La reazione scomposta, alzando le mani e aggredendo fisicamente l’inviata, della Brigliador,i è stata puntualmente ripresa dalle telecamere e mandata in onda nella trasmissione di Mediaset di domenica.

Dal canto sua la iena ha reagito con ironia, postando su Twitter la giphy dell’aggressione: ” Nella vita – ha scritto Toffa – bisogna saper incassare“.

Next Post

Angelina Jolie colpo di scena: tre avvocati contro Brad Pitt

La rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt è diventato ormai un fatto di dominio pubblico e come tale ha fatto il giro del web e dei social, appassionando ma anche infastidendo, migliaia di fan e semplici utenti della rete. La battaglia per il divorzio tra i due, come conferma […]