Elettra Lamborghini, è show anche a Domenica Live

VEB

Giovane e molto appariscente ereditiera, Elettra Lamborghini è figlia di Tonino e nipote del fondatore della casa automobilistica Ferruccio Lamborghini: ricca e viziatissima, non si accontenta di un piccolo spazio nel mondo dello showbiz italiano, ma si sta facendo conoscere all’estero grazie a partecipazioni nei reality show più disparati.

La Spagna e l’America Latina, ad esempio, l’hanno potuto conoscere  grazie al “Super Shore”, lo spin off del più famoso “Jersey”, al fianco di rappresentanti spagnoli, messicani, brasiliani, e la ricorderanno certamente per il suo evidente tatuaggio leopardato sul lato b e oltre quaranta piercing sparsi in tutto il corpo.

Ha partecipato inoltre al “Gran Hermano Vip” (il “Grande Fratello” spagnolo), dove si è fatta conoscere per la sua indole fumantina: lì i nervi sono saltati spesso, tra liti, baci saffici, presunte bestemmie e altrettanto presunte aggressioni.

Tra un reality e l’altro in giro per il mondo, Elettra ha preso parte al talk ‘pop’, così chiamato da alcune puntate da Barbara d’Urso, della scorsa puntata di Domenica Live, che ha avuto come argomento ‘Le figlie di’.

Elettra non ha fatto in tempo a visionare il servizio mandato in onda dal programma sulla sua avventura televisiva in Spagna, che è stata subito attaccata, anche molto veementemente, da Platinette.

“Visto che sei così ricca perché non sei filantropa?” la provocazione di Platinette. “Non è mica colpa mia se sono ricca”, risponde, piccata, l’ereditiera.

“Sai almeno che cosa vuol dire?” incalza la sua rivale. “Certo che lo so” replica Elettra. “Non ci credo: sei ignorante come una capra” sentenzia Platinette.

A sostenere Platinette, anche Karina Cascella e Francesca De Andrè, che hanno criticato la Lamborghini per aver guidato nuda da Bologna a Riccione per una scommessa.

Elettra però ha dimostrato di saper rispondere a tutte le accuse, senza mai abbassare la testa, ed ad esempio, rivolgendosi a Karina Cascella, ha “affondato” il colpo: “Sai perché ti conosco? Ho sentito parlare di te solo in riferimento a un gioco erotico in seguito al quale sei finita all’ospedale”.

Alla fine però la Lamborghini sbotta: “Non immaginavo che l’intervista si trasformasse in un continuo attacco contro di me. Se è così mi alzo e me ne vado”.

Next Post

Giulia De Lellis, nuova avventura con i video tutorial su YouTube

Sono passati solo pochi mesi da quando era una misconosciuta corteggiatrice negli studi di uomini e Donne, intenzionata a conquistare il tronista di turno e magari anche a guadagnare un po’ di notorietà, come sognano in tantissime alla sua età, eppure sembrano passati anni luce, per la strada che è […]